Lucy Lawless'italian site


Entertainment Weekly US

Issue #734 – 24 Ottobre 2003

(tradotta da Fortuna)

 stampa la pagina

E’ conosciuta per aver interpretato una grande guerriera con una vita caotica,sempre impegnata a lottare per salvare il prossimo utilizzando il suo chakram, Cosi ora è strano sentire Lucy Lawless descrivere una vita serena da quando Xena:Warrior Princess è terminata nel 2001,dopo sei anni.

“Sto facendo la mamma, sto crescendo un bambino!” dice la trentacinquenne Neozelandese,che ha dato alla luce il suo 3 figlio,Jude, l’anno scorso.” E’ tutto tranquillo! Vedo gli amici! Visto la famiglia di mio marito nel Michigan!"

Ma tutti sanno che presto riprenderà a lavorare, come lei stessa ci fa capire “Divento nervosa se non lavoro di nuovo”, infatti interpreterà il ruolo della magnate Kathleen Clayton nella serie Tarzan.

Interpreterà la zia del fusto Travis Rimmel. “E’ elegante e complicato, e non è male per la longevità della propria carriera. Dice,ben conoscendo la realtà economica della TV. “Odio essere calcolatrice,ma voglio soddisfare il mio pubblico.” E non accetta l’offerta iniziale del produttore, cambiandolo in un contratto multiannuo. La Lawless accettò il ruolo solo dopo che l’attrice Jenna Stern rifiutò la parte ad Agosto.(Una situazione parallela a Xena).

Si accordò per firmare il contratto per la prima stagione di Tarzan e fu colpita dalla volontà della WB di accordarsi con lei per lo show. Sebbene lo show non è sulla stessa linea di Xena per cui lei era famosa, la Lawless ammette di star aromatizzando la sua storia.



torna al Lucy Lawless'italian site

torna all'home page