Lucy Lawless'italian site



Spoilers del Primo Episodio della stagione 3.1 e 3.2
“Occupation” e "Precipice"
Guest Star Lucy Lawless (D’Anna Biers)

di Ranma

 stampa la pagina

:: Foto tratte dagli episodi ::

:: Video tratti dagli episodi ::

Nota: Poiché io di questo episodio ho visto solo i clip con Lucy che sono solo 4, farò un resoconto solo di quelli


Nella base di Caprica tenuta dai cylon c’è una riunione per decidere del destino degli umani, che secondo loro sono nel torto visto che credono in molti dei (i cylon per assurdo, credono all’esistenza di un solo Dio, nonostante i loro creatori siano gli esseri umani). Mentre gli uomini si preparano a combattere una guerra per riconquistare la loro libertà, i Cylon discutono su come spaventarli, e uno di loro decide di giustiziare Gaius Baltar, divenuto presidente al posto di Laura Roslin.
Baltar si trova proprio li seduto dietro una scrivania, e all’udire ciò comincia ad avere paura.
Ma Number Six(la cylon innamorata di lui) lo difende. Comincia una discussione molto accesa i cui interviene anche D’Anna, dicendo che Number six è una traditrice, poiché nella sua vita precedente, le ha sbattuto una roccia sulla sua testa. Ad un certo punto il cylon che voleva giustiziare Baltar, prende la pistola e la punta verso di lui, Number six gli dice di non farlo, il cylon si gira verso di lei e le spara un colpo in testa.Number six(una delle sue copie) cade per terra senza vita.

Number 3(Lucy Lawless) fa un discorso davanti a migliaia di soldati, dicendo loro che hanno fatto un buon lavoro a combattere la resistenza fino ad adesso, e che la guerra continua. Finito il discorso si avvicina ai soldati stringendo la mano a ognuno di loro, arrivata ad un altro soldato, quello preme un bottone di un congegno che teneva nascosto nella sua mano, facendo saltare in aria se stesso, e Number 3 di fronte a lui(questa scena fa venire i brividi)

Di nuovo nella base cylon, 4 di loro, tra cui Sharon(una delle sue copie), un’altra number six, e un’altra number 3, con un altro Cylon costringono Baltar a firmare un contratto, che terrà gli esseri umani sotto il loro controllo in cambio di ciò che loro definiscono Pace. Baltar si rifiuta, e Number 3 gli mette il contratto davanti dicendogli che non ha altra scelta. Lui rifiuta ancora, e uno dei cylon(di sesso maschile) gli punta la pistola alla tempia, contando e dicendogli che se non firma è un uomo morto. Baltar fa resistenza, e i cylon lo minacciano con lo sguardo mentre quello che gli punta la pistola sta per premere il grilletto. Baltar alla fine frima il contratto, sotto costrizione.

Sulla Galactica un’altra Sharon, riconquista la fiducia del comandante Adama, e viene reintegrata nell’equipaggio dell’astronave.

“Starbuck” scopre di avere una figlia, per metà cylon.

Ma un’altra Number 3, vaga per le strade con la testa piena di dubbi, cercando una verità su se stessa forse…




torna al Lucy Lawless'italian site

torna all'home page