torna all'home page


Resoconto del Coffe Talk 4

di xgabrocx

Sezioni speciali >> fan kit e Coffe Talk

.

Il coffee talk 4 si apre con Reneè davanti alla vasca dei pesci in stile zen di casa sua, dopo una breve conversazione con Sharon, che non ho capito per via del rumore della cascata (della vasca) s’intravede Lucy che attraversa la strada dirigendosi verso l'entrata dell’abitazione, il cagnolone di Reneè appena la vede si avvicina ed inizia a scodinzolare, Lucy lo coccola attraverso il cancello parlandogli con una vocina tipo quella che solitamente si usa con i neonati, nel frattempo arriva Reneè, apre il cancello, Lucy entra si salutano con un bacio, Lucy le fa una domanda riguardo il cane.
A quanto pare Reneè si era da poco trasferita in quella casa (una bell’abitazione su due piani ), quando l'ha acquistata era totalmente in stile vittoriano,nel rimodernarla sta utilizzando uno stile indonesiano ,la casa aveva moquette bianca in tutta l'abitazione, l'ha fatta togliere e metterà delle piastrelle,ha detto che le porte al momento erano tutte senza maniglie ,scherzando ha aggiunto che se qualcuno va in bagno ,deve tenere una mano sul foro per far si' che non si veda l'interno, il soffitto probabilmente lo farà con delle travi di legno a vista e paglia,momentaneamente considera la sua casa un caos,però si sta divertendo moltissimo nel rimodernandola!
Al contrario degli altri coffee talk ,Lucy è parsa un po' giu' di tono(sul yahoo official kit ecc.ecc., fu stata fatta una domanda riguardo lo stato d'animo represso di Lucy,Sharon rispose che Lucy era tornata solo il giorno prima da un lungo viaggio e stava combattendo ancora col fusorario , lei e Renee' fecero il possibile per tenerla sveglia x l'intero discorso....... durante il cofee si vede Lucy che si stiracchia e sbadiglia )infatti e stata Reneè a tenere la conversazione attiva a fare piu' dialogo, Lucy sembrava soddisfatta della 'presa di posizione' dell’amica (forse perchè c'aveva sonno)
Una parte interessante del discorso era dove Reneè e Lucy si confrontavano su se stesse ,Lucy racconta che Reneè ha passato i 3 o 4 anni precedenti divenendo meno introspettiva ,mentre lei negli ultimi anni e divenuta molto piu' introspettiva specialmente riguardo cio’ che accade nel mondo .
Lucy ha aggiunto che tra le due probabilmente Reneè e attualmente quella piu' a suo agio con se stessa.
Reneè ha fatto vedere l'ombellico ,raccontando la storia del piercing che fece poco prima della convention,dicendo che solo 2 giorni prima della convention(giovedi'),le era venuta la febbre alta(102° gradi…
penso che equivalga a 39/39,5) per via dell'infezione con tanto di pus(e qui' Lucy fa un'espressione disgustata),il venerdì iniziò a prendere gli antibiotici ,sabato era pronta per la convention, escludendo categoricamente la possibilità di estrarre il piercing.
Da li' e nata la discussione ,piercing e tatoo,Lucy afferma che non farà mai ne l'uno ne l'altro,mentre Reneè dichiara che li ritiene sexy e che era da un po' che voleva fare un piercing ,ed infatti ha assistito anche ad alcune convention su piercing e tatoo e sta prendendo in considerazione l’idea di farsi un tatuaggio,aggiungendo che non riesce a comprendere il perchè alcune donne decidono di farsi tatuare il sedere,affermando che se mai ne farà uno vorrà essere in grado di vederlo!
Parlando della convention del 2005 Reneè ricorda che quand’era dentro la torta con Lucy ad un certo punto l’è scivolato il microfono nel didietro.
Hanno parlato di parolacce ,Reneè dice che Miles aveva iniziato a dire la parola "culo", tipo "il mio culo a fatto il ruttino" e lei sta cercando in tutti i modi a farlo abituare a dire 'sedere'.
Sharon ha fatto delle domande dirette ..
Per cosa rimarreste sveglie fino a tardi ?
Reneè risponde immediatamente..."per dipingere"
Lucy al grande orrore di Sharon , risponde che rimarrebbe sveglia fino a tardi per guardare in tv Nancy Grace,dicendo che è una donna forte ,convinta delle sue affermazioni (sta Nancy Grace dovrebbe essere una specie di giudice Santi Licheri all'americana) a Lucy piace moltissimo ,Sharon non la sopporta,Reneè non sa neanche chi è.
Un’altra domanda di Sharon…
Un cibo al quale non sapreste rinunciare?
Entrambe hanno risposto “CIOCCOLATO”!!!!!Lucy ha aggiunto che non riuscirebbe ha fare a meno neanche del caffè! Reneè ha concordato….
Tre parole con le quali vi descrivereste in questo momento…
Reneè ha risposto….triste,indulgente(o compassionevole) ed eccitata.
Con Lucy e stato un po’ piu’ duro ,credo che non sapesse descriversi, dopo un po’ a detto introspettiva e Reneè ha aggiunto risoluta…
Ad un certo punto durante la conversazione si avvicina il gatto di Reneè,Lucy e la prima a vederlo e divertita lo indica a Reneè che cerca di farla avvicinare per poterla prendere in braccio, la micia è Kia ora il gatto che ha adottato Reneè(Reneè afferma che è stata la gatta ad averla adottata)durante la sua permanenza in Nuova Zelanda, la micia e cicciotella ,quindi a Lucy sorge il dubbio che possa essere incinta e lo chiede a Reneè che le risponde di no! Parlando della convention del 2004,Reneè spiega che deccise di portare in scena Gabrielle in versione nonnina,con lo scopo di dire arrivederci(o addio) a Xena,un modo per lasciarsi alle spalle tutto cio’ che stato xena e voltare pagina.
Il coffe talk si chiede con Reneè che fa vedere a Lucy la casa e le modifiche che sta effettuando.

Sezioni speciali >> fan kit e Coffe Talk





torna all'home page