torna all'home page


Xena Convention - Pasadena

15-17 Febbraio 2002

sezioni speciali >>Conventions

GUESTS:
Renee O’Connor
Lucy Lawless (al telefono)
Ted Raimi
Hudson Leick
Victoria Pratt
Alexandra Tydings
Alexis Arquette (Caligola)
Bruce Campbell
Steve Sears
Katie Stuart (Genia)
William Gregory Lee (Virgilio)
Tim Omundson
Adrienne Wilkinson
Michael Hurst

In ricordo di Kevin Smith

Quinta conventions di Xena. Come ogni anno si preannunciavano interviste, autografi e divertimento...ma quest'anno la convention venne colpita da un grave lutto: la morte di Kevin Smith. Gli attori presenti dedicarono il loro tempo a ricordare l'attore interprete di Marte/Ares ai fans con grande commozione. Anche la stessa Lucy presente virtualmente alla convention per telefono non se la sentì di parlare d'altro e ricordò il suo grande amico e collega.

Ricorderemo anche i capelli mogano e non più corti di Renèe. Tim Omundson e Adrienne Wilkinson insieme sul palco a cantare, una commossa Alexandra Tydings per la morte di Kevin Smith.

::.. Resoconto di Alice ..::

Tutti, incluse le star sul palco, erano tristi per la notizia della tragica morte di Kevin Smith. Renee O’Connor, Ted Raimi, Hudson Leick, Victoria Pratt, Alexandra Tydings, Alexis Arcquette, Bruce Campbell, Steve Sears, e Lucy Lawless (al telefono) hanno reso omaggio a Kevin. Sono state condivise parole toccanti e ricordi per questo momento così triste. Renee e Hudson erano sul punto di piangere. Le star hanno poi lasciato il palco con Lucy ancora in linea. Dopo il grande applauso e una pausa Lucy dice qualcosa. Tutti si erano dimenticati che era ancora al telefono così c’è stata una risata generale e Sharon Delaney è accorsa per chiudere la telefonata.

I capelli di Renee O’Connor non sono più né corti né biondi. Adesso sono rosso scuro o marrone scuro.

Katrine Fugate è stata animata sul palco, era adorabile con la sua maglietta rossa. Ha condiviso momenti divertenti sul set e quando non riusciva a capire bene Lucy le diceva di parlare come Xena.

Victoria Pratt è stata tutta scherzi e risate mentre, sul palco, parlava del suo nuovo show. Ha distribuito foto di lei alle persone che rispondevano correttamente alle sue domande stupide.

Alexandra Tydings ha una nuova acconciatura e un nuovo colore di capelli. Sembravano ramati. Non è stata più vitale del dovuto, principalmente per la morte di Kevin.

Alexis Arquette è uscito completamente travestito (trucco pesante, una meravigliosa parrucca bionda, cintola, pantaloni sexy attillati e un bel paio di seni). All’inizio la gente pensava che fosse un fan che indossava un costume. È stato divertente sul palco.

Hudosn Leick è stata brillante, meravigliosa e divertente. Ha dominato il palco. Continuava a tenersi i seni e si riferiva a loro come ai suoi polmoni per la gioia del pubblico. Ha fatto il suo urlo malvagio anche se per la verità non voleva farlo. È stata divertente come sempre. È stata felice della proposta di 1,000 dollari per il fondo della famiglia di Kevin in cambio di un bacio. Ha raccolto 5,000 dollari ed è finita col baciare tre donne e due uomini. È tornata Domenica per firmare autografi a coloro che avevano il pass. Aveva detto che sarebbe rimasta finché tutti quelli che avessero voluto scattare una foto con lei non l’avessero avuta e così è stato.

Tim Omundson e Adrienne Wilkinson sono arrivati sul palco insieme. Hanno cantato ed è stato un piacere starli ad ascoltare. Poi hanno parlato dei loro progetti futuri.

Jacqueline Kim è stata riservata sul palco. Faceva una pausa prima di rispondere alla domanda di un fan. Dava risposte senza elaborarle. Le è piaciuto il video di presentazione mostrato prima che salisse sul palco. Ha cantato una ninna nanna, ha una bella voce. Ha una grande ammirazione per Lucy Lawless come attrice. Ha parlato del “bacio” in The Debt. L’acqua era tiepida, stagnante e sporca. Lei e Lucy non potevano aprire gli occhi sott’acqua. Lei era preoccupata per Lucy perché era stata nell’acqua tutto il tempo. Ha chiesto a Lucy come avrebbero eseguito lo “scambio d’aria”. Poi Lucy le ha detto, “Chiudi gli occhi, metti la testa sott’acqua e io troverò la tua bocca” (Jacqueline lo ha detto con un perfetto accento kiwi). Stava scherzando quando ha detto “…e troverò la tua bocca” Lucy aveva detto “…ti troverò.” Cosa che poi ha fatto. Jacqueline aggiunge che in realtà la ripresa non era così lunga, la hanno allungata successivamente.

Michael Hurst è stato vitale e coinvolgente sul palco. Ha fatto di nuovo la danza Maori ed era dedicata a Kevin.

Un compilation di video musicali di Xena ha chiuso l’evento.





torna all'home page