torna all'home page


Resoconto di Kiara
della Convention di Londra
"Strong Women Of Sci-Fi"

Venerdì 29 Agosto 2003

ingrandisci la foto
ingrandisci la foto

sezioni speciali >> Conventions

Questo è il primo giorno della Convention "Strong Women Of Sci-Fi" alla quale hanno partecipato solo attori di Xena (Chissà perchè non l'hanno chiamata Xena Con?) e più precisamente Danielle Cormack, Tim Omundson, Reneè O'Connor e Paris Jefferson.

ingrandisci la foto
ingrandisci la foto

Il primo giorno l'ospite d'onore era Danielle.... Capelli lunghi, ricci e castano scuro.... ho subito pensato che la TV non le rende giustizia perchè dal vivo è veramente molto più carina... poi ho spostato il mio sguardo fino ai suoi piedi e ho pensato che si veste veramente ma veramente male!! Questa mia impressione è stata ampiamente confermata la sera del gran galà perchè lì ha proprio toccato il fondo!!
A parte questo piccolo particolare è stata molto simpatica e mentre rispondeva a tutte le domande che le facevano i fans non faceva altro che fare battute e ridere... ed era buffissima perchè quando rideva andava tutta all'indietro! Ha parlato molto facendo tante battute e ha detto che le piace molto fare teatro perchè il pubblico è lì fisicamente presente e dato che la sera avrebbe dovuto fare un monologo ha espresso il desiderio di averci tutti seduti intorno a lei.... noi ovviamente eravamo tutti pronti ad esaudirla ma purtroppo gli organizzatori si sono precipitati a dire di no....

ingrandisci la foto

Dopo aver risposto alle domande per circa un'ora ha firmato gli autografi (quanto è bellina da vicina ;) ) scambiando due chiacchere con tutti. Io l'ho ovviamente salutata con un "Ciao" e visto che ero italiana mi ha chiesto di dove... Florence!! è stata una delle poche parole che ho detto!! Finito di firmare, visto che non eravamo in tanti è rimasta un po' lì a farsi fare le foto e a
farsele con chi glielo chiedeva.

ingrandisci la foto
con Paris

La sera del Venerdì doveva fare il cabaret con Claire ma lei non è venuta per cui ci ha allietati tutti con The Vagina Monologues.... Allora, io ho capito poco anche perchè sono a digiuno di termini specifici ma sentirla dire tutta la sera Vagiaina mi ha mandata in paranoia... ma dico io... è così ridicolo Vagiaina!! Cmq.... è stata molto brava perchè passava da un personaggio all'altro senza problemi... alla fine ci ha fatto una carrellata di tutti i diversi tipi di gemiti e mugolii... inutile dire che erano tutti piegati in due dal ridere!!


sezioni speciali >> Conventions




torna all'home page