Lucy Lawless'italian site


Entertainment Weekly

Cylons of Battlestar Galactica - Must Love Machines

30 giugno 2006

(tradotta da Alice)

stampa la pagina

I Cylon di Battlestar Galactica – Le Macchine Perfette.

Attenzione: Spoiler sulla terza stagione all’interno.

NOMI/ETA’ Grace Park (Sharon), 31; Tricia Helfer (Numero Sei), 32; Lucy Lawless (D’Anna Biers), 38.

PERCHE’ LORO Il trio di sexy Cylon di Battlestar Galactica ha ammiratori che vanno nel pallone [vedendole] o che fuggono impauriti (vedi sotto).

È BELLO ESSERE UN CYLON “Mi piace interpretare molteplici facce,” dice la Lawless, che è stata inizialmente introdotta nella seconda stagione come la disonesta reporter (e Cylon in segreto) D’Anna Biers e che raggiungerà il cast per un arco di dieci episodi in questa stagione.
La Park – che, come tutti i Cylon, interpreta una miriade di copie dello stesso modello – lavora sodo per essere un “tostapane” (il soprannome per le meschine macchine in Battlestar Galactica), “Non puoi mai fidarti di loro,” dice. “Anche il lavoro di copertura è bello.”

LA FAMA TERRESTRE “Ho partecipato solo a una convention [sci-fi],” dice la Park. “E’ stato molto divertente perché non mi sono mai sentita così vicina dall’essere una rock star. Fa davvero bene all’ego.”

PAURA ED AVVERSIONE IN CANADA “Le persone fuggono letteralmente quando capiscono che sono io,” dice la Helfer con una risata. “Un ragazzo a Vancouver una volta uscì di corsa dal negozio pensando che gli avrei spaccato la testa su uno specchio.” (E no, non era il James Callis di Galactica, che come Gaius Baltar, il precedente amante di Sei, una volta subì tale colpo.)

I CYLON QUASI MANCATI “Vennero da me e mi chiesero di interpretare Ellen Tigh,” Dice la Lawless della prima opportunità di salire a bordo come la consorte dell’alcolista colonnello Tigh di Michael Hogan. “Dissi, ‘non venite da me con i vostri terribili ruoli da mogliettina .’”

XENA VS. D’ANNA: CHI VINCE? “Devo dire Xena,” dice la Lawless della sua amata eroina TV. “Lei ha la spada.”

TEMPO DI SPOILER! “Ci saranno un bel po’ di scosse nelle prime tre parti,” dice la Hefer della terza stagione. “Vedremo cosa accade di nuovo dentro la Basestar dei Cylon.” La Park rivela di più: “Uno dei Cylon sarà ucciso definitivamente.” Troppo per quel lavoro di copertura.

PROSSIMAMENTE la terza stagione di Battlestar decolla in Ottobre, nel frattempo, la Helfer può essere vista a nord del confine come ospite al Canada’s Next Top Model [Reality show].



torna al Lucy Lawless'italian site

torna all'home page