Lucy Lawless'italian site



LUCY LAWLESS Performs al Girl Bar / The Factory Nightclub
"Girl Bar's 15th Anniversary Extravaganza"

"Lucy al The Factory nightclub"

in West Hollywood


11 Novembre 2005

(grazie a Ranma)

____________

Lucy canta la sua nuova canzone: "Come To Me"

Il soundcheck è sul sito www.lucylawlessfanclub.com e l'intera canzone
che lei stessa ha scritto è scaricabile su www.ausxip.com con il videoclip in cui
canta "sisters are doin it for themself" da Lyre, Lyre...
Pare che la Delaney abbia intenzione di farne un dvd acquistabile tra gli iscritti al fans club di Lucy e Xena

… Erano quasi le 12,30 di notte, quando hanno presentato Lucy. C’erano delle informazioni contradditorie riguardo al fatto di poter o no filmare con le telecamere, ma alla fine, molta gente ha fatto delle belle foto ed è riuscita ad ottenere filmati. Ci hanno promesso che li avrebbero mandati da qualche parte, in qualche modo, e sono sicura che ce lo faranno sapere quando lo faranno.
Finalmente, finalmente è arrivata Lucy. E’ venuta fuori sul palcoscenico con i suoi lunghi capelli biondi lisci e slegati, brillantini dorati attorno agli occhi; un top con pagliette nero e senza maniche; jeans a vita bassa attillati, tenuti da una cintura con la fibbia a forma di farfalla e indossava stivali con le zeppe alti fino al ginocchio e allacciati. Era meravigliosamente sexi, e generosa nel condividere con noi tutto questo. Ha cantato “Sisters are doin’it for themselves” da Lyre, Lyre. Ha cambiato le parole ad un certo punto, facendoci sapere che “ il nostro prossimo presidente sarà una donna!” Quando ha finito, e noi abbiamo finito di esultare, ci ha fatto una piccola imitazione di Paris Hilton: “Era così calda”, a suo agio.
La seconda canzone che ha cantato l’ha scritta lei stessa. Non ha detto il titolo, ma ci ha detto cosa l’ha ispirata. Ha detto che era “ una ballata rock aggressiva riguardo al mondo dello spettacolo e a quegli stupidi che ti promettono che ti faranno diventare una star…..”
Non ricordo tutte le parole, le sentirete quando vedrete il videoclip. Posso dirvi il ritornello che era “down on my knees” e Lucy l’ha cantata veramente con tutto il cuore. Lei , letteralmente si è inginocchiata di fronte a tutti sul palcoscenico, cantando a piena gola. E’ una bella canzone, non solo perché l’ha scritta Lucy, ma perché le parole sono fresche e originali.
Non sono solo una o due parole orecchiabili ripetute continuamente. E lo sapevate, quando la sentivate cantare, che c’era qualcosa che lei voleva farci sapere, e voleva fare un commento attraverso quella canzone.
Immagino che quella notte era in giro per noi. Questa è la prima volta, veramente, che Lucy doveva decidere, artisticamente , cosa voleva dirci e cosa dovevamo ascoltare da lei. La fautrice della serata era Lucy, e ha dato tutta se stessa li. Non c’erano copioni, nessun moderatore a cui far domande, nessuna telecamera tra lei e la folla. Lo ha fatto perché voleva farlo, non per fama, gloria, denaro per quello che ho potuto vedere. Voleva crescere come artista , e ha voluto i suoi fans ad essere una parte di questo, perché voleva restituirci qualcosa. C’è un rispetto reciproco li, tra Lucy e noi, che non ha niente a che fare con la sua celebrità e ogni cosa a che fare con il modo in cui lei si da agli altri , da tutta se stessa, tutta per noi quando si esibisce. Lei non è una maga, non è una dea, è solo un’altra persona con un vero talento che condivide al massimo tutte le volte che può.
Dopo la canzone, Lucy ha lasciato il palco, e palloni e confetti sono scesi su di noi. Abbiamo saputo più tardi che era andata via con una limousine subito dopo, il che era giusto. Era molto tardi, e lei ci ha dato una grande esibizione. Ci sono probabilmente molti piccoli momenti che ho perso, ma queste erano le cose più importanti. Il resto lo avrete dalle altre persone e dalle foto e i videoclip.

_____________

Parole della canzone “Down on my knees” (In ginocchio)
Scritta da Lucille F. Lawless. Tradotta da Ranma


Mi piacciono le cose dolci,
Leccalecca e anelli di diamante.
Orecchini di perla, rocce calde
Fiumi di Pietre


Sei nella mia testa
Cosa pensi di fare li.
Quello non è il posto per farci stare le tue mani.
Ma fino a che sei li….
Fino a che sei vicino…

Inginocchiati,
Mostrami che mi vuoi,
Inginocchiati,
Mostrami che t’importa di me.
Inginocchiati
Provami che ne sei degno
Inginocchiati
Non c’è niente da temere

Ti piace torturare
Tenerti su i pantaloni
Queste sono alcune delle mie cose preferite.

Tu sei una s*****a
Devo schiaffeggiarti
Se vuoi, avrai il lavoro
Paga quello che devi
Metti una firma
Non ti preoccupare

Ma fino che tu sei li
Fino a che sei vicino
M’inginocchio
Per provarti che ti voglio
M’inginocchio
Per mostrarti che m’interessi
M’inginocchio
Sai che ne sono degna
M’inginocchio,
M’inginocchio, mio caro

Whoa,oh,oh,oh
M’inginocchio

Possibilità cosmiche
Farò di te una star
Vedrai

M’inginocchio
Per te baby
(m’inginocchio)
M’inginocchio
Per te baby
M’inginocchio
E’ quello che vuoi(ripetuto 5 volte)

M’inginocchio

Ah,ahhhhhh, oh,oh

M’ingiocchio,
Yeah, ohh, oh
Yeah, m’inginocchio

Oh,
M’inginocchio, mio caro
Non hai bisogno di pendere in giro
Non farmi dire ti prego

Foto di xgabrocx

Lucy canta per sole donne le canzoni: down on my knee,Sister are doin't it for themselves

stampa la pagina

.
.

 




torna al Lucy Lawless'italian site

torna all'home page