Playbill
Magazine
10 gennaio 2005 (tradotta da Rufcran)
Faith Prince e Lucy Lawless cantano nella versione teatrale di “Gli uomini preferiscono le bionde”.
L’allestimento scenico prevede che le protagoniste siano accompagnate dai 250 coristi dei Seattle Men e da un’orchestra completa. Con adattamenti, costumi, scenografia e luci minimalisti, l’attenzione sarà tutta sulla storia e sulla colonna sonora che includerà “I diamanti sono i migliori amici delle donne”.
La Prince si è aggiudicata il premio Tony per il suo ruolo di Adelaide nel rifacimento di Bulli e Pupe a Broadway nel 1992. A Broadway ha preso parte a Noises Off, Bells Are Ringing, James Joyce's The Dead, Little Me, The King and I, What's Wrong with This Picture?, Nick & Nora and Jerome Robbins' Broadway e al di fuori di Broadway in Un Uomo Senza Importanza, Falsettoland and Piccola Bottega degli Orrori.
La Lawless, conosciuta dal pubblico televisivo per Xena Principessa Guerriera, ha interpretato Rizzo nel rifacimento di Grease a Broadway. L’attrice neozelandese è apparsa in X-Files, Hercules, Perfetti…Ma Non Troppo e Tarzan, e nei film Spiderman, Eurotrip e in Boogeyman di prossima uscita.
I
biglietti per “Gli uomini preferiscono le bionde” presso
il 5th Avenue Theatre, 5th Avenue 1308, Seattle, Washington sono in
vendita dal 10 gennaio. Per ulteriori informazioni telefonare al (206)
292-ARTS (2787) o visitare il sito www.5thavenuetheatre.org. |