Domande pubblicate sul sito ufficiale di ROC il 15 Novembre 2005:

(grazie a Ranma per la traduzione)

Domanda: Mi stavo chiedendo se One Weekend a Month sarà venduto in DVD?-Tammy

Risposta: One Weekend a month non è mai stato creato con lo scopo di venderlo come DVD, ma realizzato più come un’opera sperimentale per attirare l’attenzione verso la gente che soffre come un diretto risultato della Guerra in Iraq . Io ed Eric volevamo che più gente possibile lo vedesse per aiutare ad avere una comprensione in più di ciò che significa ADESSO essere “chiamati alle armi” per il nostro governo nazionale. Soprattutto quelli giovani che dovrebbero essere educati e protetti da noi. Ecco perchè Eric ed io lo abbiamo aggiunto nella sezione dei video del mio sito web. Speriamo che sentiate la compassione e l’empatia che noi abbiamo sentito per la situazione in cui “Meg” si trova, insieme con tante altre madri, e future madri che combattono in Iraq proprio adesso.


D: Mi stavo chiedendo se tu e Lucy siete ancora amiche e vi tenete in contatto l’una con l’altra?-Shiran

R: Si, vedo ancora Lucy. Infatti l’ ho vista recentemente quando mio figlio e io siamo andati a casa sua per giocare con la sua famiglia (qui intende i figli di Lucy n.d.t.) che sono tutti belli e intelligenti. Ci siamo viste per le sedute di “coffee talk”(intervista informale davanti ad una tazza di caffè,si possono trovare nei fankit, n.d,.t.) e ci siamo divertite, e dopo abbiamo cercato di uscire per farci qualche risata senza tutti i bambini. E’ una cosa dura da ottenere in questi giorni.


D: Farai altri lavori teatrali?-Kim

R: Ho un amico e attore meraviglioso con il quale ho preso in considerazione l’idea di fare una commedia teatrale.
Non è qualcuno che conoscete. Egli vive in Nuova Zelanda e ci piacerebbe fare una commedia Shakespiriana insieme, tipo Molto Rumore per Nulla, ma non so se succederà il prossimo anno o no.

D: Sarai di nuovo dietro la telecamera per qualcos’altro nel vicino (o cavoli, distante) futuro?-Tina

R: Sarò di nuovo dietro la telecamera a Novembre quando sarò il direttore nella terza parte del nostro film Diamonds and Gun. La prima parte sarà diretta da Chris Dollard, la seconda parte da Ted Raimi, e l’ultima parte sarà diretta da me. Il modo in cui il film è strutturato, tutte le parti saranno mischiate così che non sappiate chi ha fatto cosa, ma spero che ogni aspetto porterà la sua propria vita nel film.
Questo progetto è stato una lezione incredibile nel fare film in modo indipendente da parte mia, e non posso credere quanto io sia stata fortunata dopo gli alti e bassi di questi due anni passati



xandrella.com