Lucy Lawless'italian site



Stadium of Fire

2 Luglio 2005

(resoconto e informazioni di Rufcran)

Lucy si è esibita il 2 luglio per il 25esimo anniversario dello Stadium of Fire. Ha cantato una canzone che ha scritto quando era incinta di suo figlio (ma non ha specificato se si trattava di Judah o Julius).

Il 2005 Stadium of Fire è organizzato dallo showman Alan Osmond, residente nello Utah. Il tema di quest’anno sarà “Famiglia, Servizio, Celebrazione”.

Gli ospiti saranno Mandy Moore and Lonestar, uno dei gruppi country più popolari, Debbie Reynolds, Lou Diamonds Phillips e Lucy Lawless.

 

Stadium of Fire fa parte del festival American’s Freedom di Provo nello Utah, una delle prime feste patriottiche americane; risale infatti al 1870, cioè 20 anni prima che lo Utah diventasse uno Stato.

L’organizzazione che se ne occupa è privata, non-profit, non è associata ad alcun partito politico. Il Festival fa parte di più di 25 altri eventi che sono cominciati a marzo e che culmineranno con la celebrazione del giorno dell’Indipendenza.

Lo scopo del Festival è commemorare il giorno dell’Indipendenza e celebrare lo spirito dell’America con festività che instillino un più profondo senso di patriottismo nei cuori delle persone coinvolte.

Enti locali e statali, generosi sponsor, e migliaia di volontari lavorano insieme per organizzare gli eventi per uomini, donne e bambini di tutte le età. L’American’s Freedom Festival di Provo è riconosciuta come una delle più grandi attrazioni patriottiche, che attirano centinaia di migliaia di spettatori ogni anno da tutti i 50 Stati e da altre nazioni. È stato nominato uno dei 100 Top Events del Nord America dal Destination Magazine e dalla American Bus Association.




torna al Lucy Lawless'italian site

torna all'home page