Tarzan

"Secrets and Lies"

"Segreti e bugie"

episodio n.2

Jane è alla ricerca degli altri membri della famiglia Greystoke (che è la famiglia di John cioè Tarzan che è stato portato a New York dallo zio) e scopre che John ha una zia che si è trovata in contrasto con Richard Clayton (zio di Tarzan) in molte occasioni. Kathleen Clayton è una magnate di una casa editrice, molto ostinata che è costantemente in battaglia legale con Richard per i 6 milioni di dollari di John Clayton.

Jane va a vedere Kathleen Clayton che non crede alla storia di Jane e è sicura che la ragazza le stia mentendo riguardo al suo da tempo disperso nipote. Jane le dice che sta bene ed è a New York. Lei pensa che Jane la stia ingannando e reciti una parte per farsi credere.

Kathleen probabilmente vuole credere a quello che le dice Jane, perchè va da Richard a chiedergli informazioni. Dice al fratello che vuole risolvere la loro situazione, e dividere il patrimonio in due. Richard le dice che ha altri piani, così Kathleen ora sospetta che Jane le abbia detto la verità.

Il boyfriend di Jane Michael (un poliziotto) è roso dalla gelosia e inizia a inseguire John/Tarzan dopo che il ragazzo si prende cura di una banda di teppisti in un parcheggio. Michael spara al braccio John/Tarzan, e i due finiscono col combattere in cima a una costruzione. Jane arriva, ma non può fermare Michael dal dare la caccia a John. I due uomini cadono giù dall'impalcatura, John/Tarzan riesce a salvarsi, ma Michael cade e muore.

Jane porta John al palazzo di Kathleen dove sarà in salvo e rivederla. Zia Kate è shoccata (ma felice) di vedere il nipote in casa sua.