Lucy Lawless'italian site


TELE CABLE SAT HEBDO
(TV Guide / Francia)

14-20 Aprile 2007

Lucy Lawless

Perché “Battlestar Galactica?”

tradotta da Ranma

Ho esitato a Lungo perché mi piaceva la vita che facevo con mio marito (Robert Tappert, produttore di Xena”) e i nostri due figli, Julius e Judah (7 e 4 anni). Non volevo impegnarmi seriamente in uno show prodotto in Canada. Ma i Produttori mi hanno offerto di partecipare in 10 episodi.

Sarai nella 4ta stagione di “Battlestar Galactica?”

Non penso. Sarò nel pilot di un adattamento americano di una serie andata in onda in Inghilterra: Football’s Wives. Se tutto andrà bene, verranno prodotti altri 21 episodi prima della fine dell’anno. Questa versione sarà simile a “Desperate Housewives” e “ Sex and The City”

Poche persone sanno che sei una cantante…

E’ vero e ho inciso un album che s’intitola Come2me. Ho già cantato in diversi concerti in California. Le prossime date saranno alla fine di Maggio, a NY. Se alcuni fans Francesi vorrebbero venire…

La gente parla ancora di te come Xena: Principessa Guerriera?

Si, Certo. Non avrei mai immaginato di diventare quest’eroina amata in tutto il mondo da fans. Sono andata a numerose Convention di Xena e sono rimasta sorpresa di come i fans conoscano il mio personaggio meglio di me. Alcune persone parlano di alcuni episodi con tali dettagli che io nemmeno ricordo, non ricordo nemmeno che cosa ho fatto un mese fa.



torna al Lucy Lawless'italian site

torna all'home page