Lucy Lawless'italian site




TV Guide (USA)

Star dell’Anno – Lucy Lawless

Dicembre 1997

(tradotta da GXP)

“Io non sò sarò in grado di superare quest’anno” dice Lucy Lawless, nascosta nella sua casa paterna fuori dalla città Neo Zelandese di Auckland. Il punto di vista dell’attrice è comprensibile. Con il suo spontaneo fascino e l’accento kiwi, l’acrobatica stella di Xena: Warrior Princess ha abbindolato il pubblico in ogni intervista da Good Morning America a Conan O’ Brien, da The View a Howard Stern.
Ha cantato canzoni da cowgirl da Rosie. Si è anche esibita a Broadway – cantanto in “Grease!”. Nel frattempo Xena è diventata un successo immenso superando Star Trek : Deep Space Nine e Hercules per diventare il più popolare show di azione-avventura. Come il personaggio del titolo, vivace, forte e letale, Lawless si è trovata improvvisamente una sensazione in 82 paesi.

“Sono molto più grande in Cairo che nella mia città” si stupisce. Il successo ha sguinzagliato un’ondata di mercanzia. ( la figlia di 9 anni di Lawless, Daisy, preferisce gli orecchini di Xena. Lucy è parziale circa l’ interruttore della luce di plastica.) un episodio recente “ the furies” suggerisce che la discendenza di Xena possa essere per metà umana e per metà divina. Questo spiegherebbe la potenza della Principessa Guerriera. Ma, cosi come interessa a noi, lei è totalmente divina.




torna al Lucy Lawless'italian site

torna all'home page