|
Archivio news Xena aprile-maggio 2004 30/05 Sul sito del canale dedicato interamente allo spettacolo "E! Online" c'è un articolo "Top Ten Kick Ass TV Divas" sulle 10 dive più combattive dello schermo. Lucy Lawless e la sua Xena sono alla 10 posizione.
29/05 Su "Bravo TV show TV Revolution" sono stati trasmessi due episodi ("Out of the Closet" e "Maids, Babes & Mothers") che esploravano il cambiamento della donna in televisione. Molti gli spezzoni di show che hanno rivoluzionato con i loro personaggi, scrittori, registi e produttori la donna del piccolo schermo. Tra questi alcune scene di Xena commentate da Joss Whedon (di Buffy) e un'intervista a Liz Friedman. 28/05 Ho raccolto notizie sul nuovo telefilm che Renee O' Connor sta girando con Bruce Campbell: "Alien Apocalypse". Inoltre pare che Renèe abbia girato anche un cortometraggio "Enter" girato con una 8mm e che verrà presentato a un filmfestival. A girarlo sono stati degli amici dell'attrice che non ha potuto rifiutarsi di dire solo un paio di battute. La notizia proviene dal web. 27/05 Sul settimanale "TV Guide" c'è una classifica dei primi 25 telefilm più seguiti al mondo. Xena è nona! Niente male! Un breve trafiletto descrive la nostra eroina accompagnata nelle sue avventure dall'inseparabile bionda amazzone Gabrielle. Di come sia diventata un'icona gay i cui episodi vengono trasmessi ancora oggi nei loro locali notturni. Lucy chiama i suoi fans "nutballs". E si conclude dicendo che i biglietti per la prossima convention sono già esauriti.
23/05 il 17 Maggio l'ucraina Ruslana esibendosi con costumi in stile Xena, col brano "Wild Dances" ha vinto l'edizione 2004 dell'Eurovision Song Contest. 19/05 Se volete prenotare una copia del DVD della convention di Xena 2004 cliccate qui. 18/05 Il costume di Xena-valchiria è all'asta per la raccolta fondi "REAF Benefit" indossato da Lucy Lawless ne "Return of the Valkeries" 17/05 Inserita la traduzione all'intervista pubblicata sul mensile inglese "Ultimate DVD" a Lucy Lawless. (tradotta da Krono) 16/05 Segnalazioni di P.Motta: Si ispira molto a Hercules il telefilm "Beast Master", una serie coprodotto da Canada e Australia, trasmessa via satellite da Duel TV. In aggiunta in questo telefilm, ispirato ad un romanzo già adattato in una pellicola anni '80, esiste un episodio "Le Amazzoni" che cita molto apertamente Xena. 11/05 Nel Regno Unito è in uscita l'ultimo film girato da Kevin Smith "Warriors of Virtue 2: The Return To Tao". Speriamo di vederlo presto anche in Italia. 10/05 I biglietti per la convention Americana di Xena 2005 sono esauriti... mi dispiace per chi non potrà più partecipare. 06/05 Se cliccate qui potrete vedere le statue di Xena e Hercules poste a guardia con King Kong dell'entrata dell'"Hollywood Wax Museum" sito a Hollywood. 02/05 Lo sapevate che la controfigura di Lucy Lawless nelle scene d'azione di Xena, Zoe Bell, è il doppio di Uma Thurman in "Kill Bill"? 01/05 Ed eccovi anche l'intervista a Krono vincitore del concorso "Il miglior xenita 2004" a pari merito con Scanto. 30/04 Ho intervistato per voi Scanto, vincitore con Krono del concorso "Il miglior xenita 2004". Leggi qui. |
|