Lucy Lawless'italian site



"Darkroom"

Ruolo di Lucy: Cheryl


Cheryl e Bob

Lucy ha terminato le riprese del film della Mindfire Entertainment/CFQ Films indicato per ora come Darkroom. Dopo Boogeyman un altro film all'insegna della paura per Lucy. Stavolta si tratta di un thriller prodotto da Mark Altman e diretto da Mike Hurst (non è l'attore che interpreta Iolao!), il film ha per protagonista Stanley, un ragazzino che scappa dal manicomio in cui era rinchiuso per le visioni degli omicidi non ancora commessi. Stanley ha un nuovo mistero da risolvere, quando inizia a chiedersi dove vada il suo patrigno tutte le notti. Reed Diamond (Assassino) interpreta uno psicopatico. Shawn Pyfrom interpreta Stanley.
Greg Grunberg interpreta il patrigno. E Lucy è la madre di Stanley.

Il trailer su Imdb.com

Le foto di Lucy (grazie a Ranma)

Foto e video (grazie a Ranma)

Lucy dice del suo ruolo tramite la portavoce del fans club di Xena: Shannon Delaney - "Io interpreto la moglie vittima di abusi che cerca di tenere insieme la sua famiglia. Sono una madre che cerca di proteggere suo figlio. Charlize Theron adorava questa parte. Ho incontrato gli sceneggiatori e ho pensato a un buon lavoro. Lavorare con Greg Mike Hurst, Mark e Chuck è stato un piacere. E' stato un onore per me. E' stato dopo aver incontrato loro che ho deciso di accettare questo lavoro."

Il cast:

Lucy Lawless
Cheryl, mamma di Stanley
Reed Diamond
dottore
Shawn Pyfrom
Stanley
Greg Grunberg
Bill, padre di Stanley

Inoltre sono presenti nel film:

Bix Barnaba Elderly Hobo
Julian Berlin Loretta
Amber Borycki Christy
Ellie Cornell Dr. Allen
Cheryl Dooley Homeless Woman
Chris Ellis Jackson
Erin Foster Kimberly
Jesse James J-Dawg
Melissa Marsala Drunk Girl
Melanie Papalia Head Bitch
James Parks Dwayne
David Reynolds Shaven Headed Patient
Richard Riehle Emilio
Jimmy Shubert Sheriff
Chuck Speed Mental Patient
Damian Young Dr. Freeman

News su Darkroom:

19/12/06 Brian Harris dice nel suo sito che durante le riprese si è innamorato di Lucy (in senso artistico!)

29/10/06 Secondo la rivista USA Fangoria Magazine The Darkroom verrà rilasciato in dvd il 2 gennaio.

30/04/06 Secondo il sito the Animation World Network, il film Darkroom verrà presentato durante il Cannes Film Festival.

:::::::::::::::::::::::::::

DVD Review: The Darkroom
dal sito dvd.monstersandcritics.com
al link http://dvd.monstersandcritics.com

(tradotto da Fortuna)

Il gruppo della Room 6 si è riunito per un altro incontro e il risultato è stato quest’ultimo lavoro nato dai loro sforzi.
Il dr. Allen (Ellie Cornell) ha bisogno di una cavia per fare alcuni esperimenti nel campo della medicina che secondo lui daranno buoni risultati. Quindici anni prima,un uomo (Reed Diamond) fu trovato mentre vagabondava nella strada con le mani ricoperte di sangue.
Non sapeva chi fosse (ha preso il nome dal gioco di uno show,attualmente si chiama Alex- come lo show Alex Trebek) e non ha ancora idea di chi è o perché c’è del sangue sulle sue mani. Vuole avere delle risposte e ha bisogno di prendere delle medicine.
Non ricorda niente, ma è ossessionato dalla visone di una creatura mostruosa coperta dal fango con grandi artigli. La bestia attacca un paziente nell’atrio e nella confusione Alex scappa via. Si unisce alle persone senza tetto,ma continua ad avere visioni del mostro ed incubi spaventosi.
Incontra un adolescente Stanley (Shawn Pyfrom) e lo salva da certi assassini. Stanley si sente in debito nei confronti di Alex perchè lui gli ha salvato la vita e così lo nasconde in un capannone dietro casa sua. Ma la vita familiare di Stanley non è di certo confortante.
Sua madre Cheryl (Lucy Lawless) sta iniziando a bere di nuovo e il suo patrigno Bob (Greg Grunberg) esce da casa ogni sera per destinazioni ignote. Stanley inizia a pensare che il suo patrigno nasconda qualcosa e Alex decide di aiutarlo per scoprire cosa nasconde.
Darkroom è stato scritto da Mark A.Altman e diretto Mike Hurst. Loro fanno parte del gruppo della Room 6, e hanno diretto un piccolo film horror. Hanno provato ancora e hanno avuto un discreto risultato con Room 6.
Non hanno provato ad essere troppo eccessivi,ma Darkroom ha avuto un lieve margine di successo in più rispetto a Room 6. Darkroom non è esattamente un film horror ma è visto come tale. L’inclusione del “mostro di fango” spinge il film ad essere un vero horror. Senza questo aspetto il film si avvicinava più al genere drammatico.
Il cast ha fatto un ottima performance, ma la povertà del film fa perdere molto all’intero film visto che si concentra su un aspetto cattivo.
Darkroom è presentato in una widescreen (1.78:1) e adattato a 16x9 per la televisione. Ci sono degli extra che includono il commento degli scrittori/direttori Mike Hurst e Mark A.Altman. Inoltre c’è un altro extra di 20 minuti il“The Darkroom Exposed.”
Ha un intervista con il direttore e il co-produttore Michael Hurst, il produttore/co-scrittore Mark A. Altman, produttore Chuck Speed, Shawn Pyfrom, Lucy Lawless, Greg Grunberg, Reed Diamond, co-produttore/stunt e coordinatore Danny Wayne, lo specialista in trucco Robert Hall, e il supervisore del trucco Jason Collins. Alla fine ci sono 15 minuti di scene alternative,cancellate o più lunghe.
The Darkroom è dello stesso tema di Room 6, ma ha meno elementi horror. Se ti piace questo genere di film troverai interessante Darkroom. Non è niente di eccezionale ma è film decente.
Darkroom è ora disponibile su Amazon
Oppure puoi trovarlo visitando il sito DVD database




torna al Lucy Lawless'italian site

torna all'home page