torna all'home page


Convention "Chariots of war" - Londra

12-14 luglio 2002

(Resoconto e foto di Valeria)

sezioni speciali >>Conventions

GUESTS:
Hudson Leick Callisto
Adrienne Wilkinson Livia
Tim Omudson Eli
Claire Standisfield Alti
Malinda Clarke Velaska/Velsinea
Paris Jefferson Athena/Minerva

Resoconto e foto di Valeria

Terzo giorno (14 Luglio)

E' l'ultimo giorno di questa convention. La mattina faccio la foto con Adrienne che indossa il suo inseparabile basco bianco.
Nella sala incontri stanno proiettando alcune puntate di Xena in inglese e decidiamo di andarle a vedere.
Nel pomeriggio facciamo un altro giro nella sala del merchandising, essendo l'ultimo giorno decidiamo di acquistare qualcosa in più come ricordo, personalmente, oltre a diverse foto, acquisto il sesto cd della serie.
Nel pomeriggio viene organizzata un' asta con vari oggetti del telefilm il cui ricavato, se non ricordo male, serviva per aiutare la famiglia di Kevin Smith (Ares-Marte), morto in seguito a un incidente.
La sera si comincia a sentire nell'aria un certo velo di tristezza, anche perché questa sarà l'ultima delle convention della serie "Chariots of war". Ci riuniamo tutti nella sala grande dove gli attori ringraziano per i bei giorni passati insieme e alla fine tutti abbracciano l'organizzatore Sean.
Dopo cena arriva il momento culminante, un momento storico per me che non dimenticherò mai: nella sala grande ha inizio la discoteca e incuriositi entriamo e vediamo che c'è Hudson che si diverte a ballare tra i presenti. Io mi avvicino titubante all'attrice e con un inglese molto maccheronico, mostrando la macchina fotografica, le chiedo se posso farne una con lei. Lei mi dice di sì, ma solo se vado al centro della pista con lei a Ballare!!! Bè, io, emozionantissima, cerco di rifiutarmi, ma lei non vuol sentire ragioni e mi trascina, prendendomi per mano, fino al centro della pista dove mi invita a ballare sotto gli occhi degli altri fans. Alla fine, dopo una ballo super agitato riesco anche a ottenere la tanto sospirata foto che però a qual punto ha perso valore sostituita da quelle in cui sto ballando con Hudson. Un finale con il bòtto.
Così, si conclude il mio fantastico viaggio.
Valeria.





torna all'home page