News

Lucy a Palermo a settembre

 

27/07/2016 Lucy Lawless e il cast di 'Ash vs Evil Dead' al panel di San Diego Comic Con (resoconto di Odamei).

 

 

Nel caso ci fosse qualunque discussione in merito, Lucy Lawless ha detto chiaramente che è ancora una che spacca il culo.
La star di Ash vs Evil Dead ha onorato con la sua presenza il palco di EW Con-X, per dialogare con Nicole Sperling di EW della commedia horror nella quale farà ancora una volta coppia con Bruce Campbell nella stagione 2, nei panni della determinata e vendicativa Ruby.
Questo autunno, Lawless ed il resto del cast di Xena celebreranno i 21 anni dello show.

Lavorare sul set di Evil Dead è disgustoso.
C’è sicuramente un certo livello di disgusto quando si lavora in uno show nel quale i morti viventi ricorrono regolarmente.
C’è un altro rischio di questo lavoro: affrontare il cannone del muco. Sì, nello show di Sam Raimi c’è un cannone per il muco.
“Viene ricoperta di muco, sangue e vomito”. Un cannone spara il muco da una distanza di 18 pollici.

Lee Majors come non l’avete mai visto
L’Uomo da Sei Milioni di Dollari piomberà a Jacksonville, Florida, per apparire nelle vesti del padre di Ash (Campbell), Brock. Confronto a lui, Ash sembrerà un modello di gentiluomo.
“Quando conosci Brock, è un tale bigotto, un tale maiale, è qualsiasi cosa orribile. Arrivi a pensare che Ash Williams sia il trionfo della natura sulla cultura.
Brock si innamora di Ruby e ci prova con lei insistemente “e questo a lei non piace (aggiunge Lawless).
Brock ha anche un nome speciale per Ruby, con il quale Majors continua a chiamare Lawless anche nella vita reale.

Buoni o cattivi: cosa preferisce Lawless
Lawless ha interpretato personaggi che coprono l’intero spettro del bene e del male, da Xena a Lucretia in Spartacus. Cerca di rendere i suoi ruoli diversi dal puramente bianco o nero.
“Se ottengo la parte di un personaggio buono, provo a trovare gli aspetti meno piacevoli di questo personaggio. “Se il personaggio è cattivo, cerco in esso delle cose che possono essere considerate ammirevoli.
“Anche se pensi che sia cattiva, in un certo senso ti piace”.

Il ruolo che le piacerebbe interpretare è…
A questo Comic-Con, Aliens celebra 30 anni: essere in grado di interpretare Ripley sarebbe un gioco da ragazzi per lei. 
“Ho sempre preso la Ripley di Sigourney Weaver come modello. Il primo ruolo d’azione con una donna assassina per quanto mi risulta.” Voglio solo infilarmi nella sua finestra. Eccetto che è già stato fatto. Non si può fare di meglio. Non dovrebbe davvero essere toccato”.

24/06/2016 Dopo tanti anni, finalmente un evento italiano che vede Lucy Lawless guest of Honor di un evento per i fans. Il 2-3-4- Settembre 2016 si terrà a Palermo il '2 Salone Internazionale del Fumetto'. Gli utenti che vorranno assistere alla proiezione, al panel e partecipare al meet&greet (incontro) alla presenza dell'attrice neozelandese potranno farlo seguendo le linee guida riportate nell'apposita area dedicata del sito internet. Costo del pass completo per tre giorni: 50 euro.

 

23/03/2015 Lucy Lawless farà parte del cast della seconda stagione del telefilm 'Salem' il telefilm drammatico, horror del canale WGN America in onda dal 5 aprile in seconda serata. Lucy sarà la contessa Marburg, una delle ultime discendenti di una generazione di streghe tedesche. L'intrigante serie incentrata sulla guerra e le lotte soprannaturali tra streghe, ha già messo in cantiere 13 episodi della nuova stagione e a quanto anticipano in un'intervista due delle protagoniste, la contessa Marburg potrebbe uccidere una di loro. Una cosa è certa, se siete facilmente impressionabili, questo non è il telefilm per voi! La storia illustra i fatti avvenuti a Salem nel diciassettesimo secolo, periodo della cosiddetta 'caccia alle streghe'. Si viene a conoscenza degli eventi che hanno gettato le basi per i terribili processi orchestrati a Salem durante una delle epoche più buie della storia e si scopre che le streghe in realtà esistevano davvero, ma che la verità dei fatti era molto diversa da quello che la gente sospettava. Il canale italiano Fox ha già mandato in onda la prima stagione da ottobre 2014 e ci auguriamo che faccia altrettanto con la seconda stagione. Link utili: dituttounpo.it

 

 

 

20/03/2015 Lucy Lawless ritornerà a sorpresa nell’episodio di Agents of S.H.I.E.L.D. che andrà in onda il 31 marzo negli Stati Uniti e si intitolerà One Door Closes. La serie, tratta dall’omonimo fumetto della Marvel e trasmessa dall’emittente ABC, aveva visto il debutto di Lucy nel primo episodio della seconda stagione nei panni dell’Agente Isabelle Hartley, che tra l'altro nel fumetto è fidanzata con l’Agente Victoria Hand (interpretata dall’attrice Saffron Burrows, dichiaratamente lesbica). L’avventura nella serie televisiva da parte della Lawless è stata brevissima, infatti nell’ultima scena del secondo episodio Isabelle Hartley è coinvolta in un incidente automobilistico ed è apparentemente morta. L’attrice ha dichiarato di essere a conoscenza del destino del suo personaggio prima di accettare il ruolo, e che sarebbe potuta tornare solo nel caso di una pausa tra i suoi impegni e con un motivo valido all’interno della trama.

 

 

10/12/2014-4/01/2015 Lucy a teatro per Natale - “Sleeping Beauty and Her Winter Knight” La Bella Addormentata ed il suo Cavaliere d’Inverno. Scritta da Kris Lythgoe, diretta da Bonnie Lythgoe, produzione Lythgoe Family Productions. In scena al  Pasadena Playhouse dal 10 dicembre 2014 al 4 gennaio 2015. Lucy Lawless interpreta Carabosse ovvero la fata cattiva (Carabosse è il nome della fata cattiva nel balletto La Bella Addormentata di Tchaikovsky), odia il Regno e Aurora (La Bella Addormentata), è disapprovata dal pubblico ma dovrebbe essere in grado di controllarlo interagendo con esso.

 

009-10/2014 Lucy è protagonista di una fiction prodotta e trasmessa dalla ABC australiana della durata di sei ore. 'The Code' è un thriller contemporaneo che si snoda tra il deserto rosso australiano fino ai freddi corridoi del potere. E' la storia di due fratelli molto diversi che attraverso la scoperta di una nuova tecnologia avranno alle calcagna degli uomini di potere intenzionati a mantenere il segreto sulla scoperta. Esiste un dvd per l'Australia e la Gran Bretagna della fiction, di prossima uscita negli U.S.A. Lucy interpreta Alex, un'insegnante che vive in un piccolo e isolato paesino australiano. Ovviamente adora i bambini ed è impossibile intimidirla... fino ad ora. Ha un debole per l'onestà e farà di tutto per farla trionfare.

 

01/11/2013 - 21/12/2013 Lucy recita a teatro nel musical 'Chicago' nel ruolo di Velma Kelly a Auckland in Nuova Zelanda presso Q Theatre. Regia di Micheal Hurst (Iolao in Hercules) La trama: Omicidio. Adulterio. Vendetta. Protagoniste due donne fatali: Lucy Lawless e Amanda Billing. A differenza dello stesso musical a cui a preso parte a luglio, stavolta è protagonista. Il sito ufficiale.

28/08/2013 In un'intervista TV australiana del 21 agosto 2013, Lucy Lawless parla nuovamente del ritorno di Xena in un film. Che si stiano preparando per darci una grande notizia?? Intanto i capelli di Lucy son tornati lisci e con una ben nota frangia... ma non vogliamo fantasticare troppo. Attendiamo nuovi risvolti sperando che non passino altri tre mesi.

26-28/08/2013 Chicago the musical - Presso Hollywood Bowl Production Los Angeles, California, USA, Lucy Lawless nel ruolo di Mama Morton (la matrona, che nel film omonimo era interpretata da Queen Latifah) è una degli interpreti del musical 'Chicago' con la regia di Brooke Shields. Lucy compare nello spettacolo con il brano "When You're Good to Mama". Voce imponente e fiera come mai prima d'ora. Nel duetto "Class", Lucy si ritrova a cantare con il personaggio di Velma Kelly che a Novembre dovrà interpretare lei stessa a Auckland.

Nell'intervista Lucy parla del nuovo musical a cui prenderà parte a Novembre 'Chicago the musical' dal 1-24 Novembre a Auckland (New Zealand), nel ruolo di Velma Kelly. Cooprotagonista con lei, Amanda Billing nel ruolo di Roxie Hart per la regia di Michael Hurst (Iolao in Hercules).

 

30/05/2013 Sono passati quasi dodici anni dall’ultima puntata di Xena – Principessa guerriera. Negli ultimi giorni però si è tornati a parlare di un possibile ritorno della guerriera, visto che l’attrice stessa, attraverso Twitter, ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti:‘Oggi ho rivevuto una chiamata interessante; qualcuno vuole far rinascere il marchio Xena. Voi ragazzi potreste aver dato al via qualcosa’. Dopo pochi minuti la Lawless torna a scrivere: ‘Abbiamo molte pratiche burocratiche da risolvere riguardanti Xena la principessa guerriera, quindi calmi, lo show potrebbe tornare sotto una nuova forma’. La Lawless ha subito chiarito che Xena potrebbe tornare in modo diverso, quindi non per forza un sequel ma magari un remake. Potrebbe anche trattarsi di un film, visto che qualche tempo fa l’attrice aveva dichiarato che una reunion sarebbe stata divertente, anche se c’erano stati problemi per la proprietà dei diritti cinematografici. In questo momento non ci resta che aspettare di avere nuovi dettagli. Fonte: bestmovie.it e gay.tv

 

 

16/11/2012 Anche quest'anno si rinnova l'appuntamento con la Convention ufficiale di Xena, dall'11 al 13 Gennaio 2013 a Burbank. Confermata la presenza di Lucy Lawless, Brittney Powell, Hudson Leick, Sheeri Rappaport, Adrienne Wilkinson, Paris Jefferson, Victoria Pratt, Tsianina Joelson, Zoe Bell, William Gregory Lee, Ted Raimi, David Franklin, Steven Sears, Musetta Vander, Jennifer Sky, Willa O’Neill, Darien Takle, Katherine Fugate, Charles Mesure, Claire Stansfield. Renèe O'Connor terrà (da sola) un seminario privato sulla Consapevolezza dell'Essere. Il venerdì sera ci sarà il consueto spettacolo di cabaret con BRITTNEY POWELL e MUSETTA VANDER (per partecipare va pagato un supplemento di 25 dollari). HUDSON LEICK, terrà una lezione di Yoga (119$) venerdì mattina. Sempre venerdì sera, per i fans, serata di karaoke. Si svolgerà la consueta gara di costplay della Creation per chi vuole partecipare. Per chi acquista il biglietto gold, cena con le celebrità. Pagando 129$ si potrà prendere lezione di scrittura da JENNIFER SKY. Autografi a pagamento come di consueto. Altre info e approfondimenti su creationent.com

15/11/2012 Lucy ha twittato la domanda: "Lucy farà parte del cast del nuovo Starz Show "Noir" di Rob Tapert?"... chi vivrà, vedrà...

14/11/2012 Si può già ordinare "The Christmas Album 2012" l'album con le 13 più belle canzoni di Natale cantato da Lucy Lawless, Lady GaGa, Queen, Micheal Jackson e tanti altri. Il ricavato verrà interamente devoluto in beneficenza ai bambini della Starship Hospital. Costo: $12 NZD.

25/10/2012 Lucy è guest star di Parks and Recreation! un telefilm trasmesso dalla NBC oggi alle ore 9:30pm. Lucy è Diane, una madre single che incontra Ron e Andy (interpretato da Chris Pratt), incaricati di aiutarla con un piccolo problema nel suo quartiere. Diventerà ben presto una potenziale fiamma di Ron. Naturalmente Lucy si è detta entusiasta di lavorare con Chris Pratt, un attore eccentrico, ironico ed elegante.

07/09/2012 Questa sera Lucy partecipa con Gwyneth Paltrow, Julia Roberts, Matt Damon, Michael Douglas, Jessica Biel, Samuel L. Jackson, Jeremy Renner, Seth Rogen, Emma Stone, Katie Couric, Taylor Swift, Coldplay, Alicia Keys e Tim McGraw, allo speciale di un'ora in mondovisione, alla terza edizione di Stand Up 2 Cancer, una serata di raccolta fondi benefica.

 

 

27/05/2012 Oggi Lucy è in concerto a Auckland in Nuova Zelanda al King's Arms!

25/05/2012 Torna il concerto di Chicago di Lucy e le prove con "River Deep Mountain High." Rock in action questa sera!

25/04/2012 Una copertina con articolo di Spartacus, seconda stagione.

29/03/2012 Buon Compleanno alla nostra beniamina Lucy!

26/03/2012 I coniugi Tapert hanno donato 1000$ al The House of Travel Racing, una campagna raccolta fondi promossa per sostenere lo Starship’s National Air Ambulance Service.

24-27/02/2012 Questo mese Lucy Lawless ha aderito alla campagna di GreenPeace "#SavetheArtic", dal 24 al 27 Febbraio ha occupato con altri 7 attivisti, la piattaforma della Shell, scalando una torre alta 53 metri a Port Taranaki. Lucy crede che i cambiamenti climatici provocati dall'inquinamento dell'uomo, consegneranno alle future generazioni, una Terra invivibile. Mitica!

26/02/2012 Lucy comparirà in un cameo nella fiction "Top of the Lake" nel ruolo di Caroline Platt, la ex moglie di un agente immobiliare. L'Episodio andrà in onda nel 2013. La storia: Una dodicenne viene salvata in un lago ghiacciato. E' incinta di cinque mesi, e non dice chi è il padre, insistendo sul fatto che è 'nessuno'. Poi scompare. Il detective Robin Griffin indagando su questo caso metterà alla prova i suoi limiti. Alla ricerca di Tui dovrà prima trovare se stessa.

04/02/2012 Vi segnaliamo una pagina tutta dedicata a Spartacus e al rapporto tra Lucretia e Gaia. (grazie a PagineRosa.TV)

27-29/01/2012 Official Xena Convention a Los Angeles con Lucy, Renèe e tanti altri.

27/09/2011 Inserita la traduzione del trafiletto "Fantasy Women: Lucy Lawless" dal Daily Mail di Maggio 2011. (Tradotto da Lawlessina)

15/09/2011 Inserita la traduzione alla chat con Lucy Lawless di Imdb del 03/08/2011 "Spartacus: the vergeance" (Tradotto da Lawlessina)

12/09/2011 Inserito il messaggio di cordoglio per Andy Whitfild di Lucy Lawless. (Tradotto da Lawlessina)

11/09/2011 L'attore protagonista di Spartacus, Andy Whitfild, dopo 18 mesi di lotta contro il cancro, è morto all'età di 39 anni "in una splendida mattinata di Sidney, sarà ricordato come marito e padre esemplare." come ha dichiarato sua moglie. La scheda di Wikipedia.

03/04/2011 Breve articolo di Fantascienza.com sulla partecipazione di Lucy Lawless come guest star in cinque episodi della serie televisiva "No ordinary family". Grazie a Debby82.

28/02/2011 Scanto ha scritto un mini-articolo sugli albori di XENA.

31/01/2011 Vi segnaliamo il canale dei video di Ausxip.com dove potete vedere Lucy nelle sue interviste e apparizioni TV.

30/01/2011 Spartacus andrà in onda su Sky da metà febbraio, tutti i martedì alle 22 sul canale Sky Uno. A tarda notte l'episodio verrà replicato in versione integrale con il reintegro delle scene tagliate.

15/01/2011 Leggete l'interessante articolo-recensione del sito Serial Eye, su Spartacus.

10/01/2011 L'attore che interpreterà il protagonista nella seconda stagione di Spartacus è Liam McIntyre. Esce dal cast Andy Whitfield nonostante il forte successo riscosso nei panni dello schiavo Spartacus, perchè colpito dal cancro. La ricerca del nuovo attore, lunga e difficile, ha reso necessario lavorare anche a un prequel "Spartacus: Dei dell'arena", per prendere tempo in vista della seconda stagione e tenere vivo l'interesse dei telespettatori. La fonte.

01/01/2011 Buon Anno!

25/12/2010 Buon Natale!

03/11/2010 Spartacus: Sangue e sesso nell'antica Roma. Articolo tratto dal sito di Sky Italia.

02/11/2010 Spartacus: come sono sexy questi romani. Articolo tratto dal sito di Sky Italia.

01/11/2010 Spartacus: sangue sesso e arena. Articolo con foto tratto dal sito di Sky Italia.

17/10/10 Le riprese del prequel di Spartacus: Sangue e Arena (titolo: Spartacus: Gods of the Arena), sono prossime a partire con un cast tutto nuovo. Chi interpreterà il ruolo della giovane Lucrezia (Lucy Lawless da adulta)?

01/10/2010 Forse a corto di idee per la nuova asta di beneficenza della Starship Foundation, la nuova campagna ha visto Lucy "indossare" un cartone al posto dei vestiti. La scatola è stata aggiudicata per 250$ mentre i fondi realizzati con altri costumi di Xena si è chiusa per complessivi $ 24847,21. Grande risultato!

15/08/10 Dopo un lungo periodo di inattività, Xandrella.com torna oggi operativo. Ci scusiamo per il disagio causato da problemi tecnici. Presto recupereremo le news arretrate e inseriremo i lavori che ci avete inviato. Restiamo in attesa di ogni vostra comunicazione o news che possa essere utile al mondo dello xenaverso italiano (e non). mail

12/03 Inseriti i riassunti di Spartacus fino all'episodio n.5 realizzati da Darkamy.

05/03 Aggiornata la pagina di Spartacus con una serie di news di Ranma.

26/02 Il film Bitch Slap uscirà in DVD il 2 Marzo. (grazie a Ranma)

15/02 Ad Aprile insieme ai dischi Blue Ray di BSG usciranno anche le ristampe dei DVD dalla stagione 1 alla 4 (grazie a Ranma):

http://www.tvshowsondvd.com/news/Battlestar-Galactica-The-Complete-Series/13337

14/02 Lucy non sarà nel telefilm Caprica. C'erano voci su Internet che parlavano di Lucy in Caprica, e dicevano che Lucy sarebbe tornata come D'Anna Biers, in un arco che riprendeva la storia dei Final Five, da Battlestar Galactica. (grazie a Ranma)
Questo era l'articolo che ha cominciato tutto:
http://www.seattlepi.com/tvguide/415242_tvgif9.html?source=rss

Questo è un altro articolo che ne parla:
http://www.tvsquad.com/2010/02/11/lucy-lawless-heading-to-caprica-for-final-five-arc/

13/02 Lucy è sulla lista delle donne più belle oltre la quarantina. Qui: http://tv.yahoo.com/collections/17264 (grazie a Ranma)

02/02 C'è una foto di Lucy su Flikr alla premiere di Extraordinary Meausures: http://www.flickr.com/photos/25478784@N03/4298290900/ (grazie a Ranma)

28/02 Ad Aprile un USA uscirà la serie completa di Battlestar Galactica in Blue Ray, i cofanetti comprenderanno anche il DVD: The Plan

http://tvshowsondvd.com/news/Battlestar-Galactica-The-Complete-Series/13278 (grazie a Ranma)

31/01 E' morto stamattina il cantante Neo Zelandese Pauly Fuemana, in arte OMC. Il cantante era diventato famoso con la canzone: How Bizarre.
Nel 2007 ha inciso la canzone 4 all of us, a cui Lucy ha partecipato sia nel video che come voce di supporto. L'anno scorso lui e Lucy avevano inciso un'altra canzone insieme: Surprise. Ecco l'articolo che annuncia la notizia della sua morte:
http://www.nzherald.co.nz/entertainment/news/article.cfm?c_id=1501119&objectid=10623347

Qui c'è un altro articolo, aveva solo 40 anni. Menziona Lucy:

The band broke up in 2000 but re-formed in 2007 and released a single 4 All of Us, featuring actress Lucy Lawless.
http://www.theaustralian.com.au/news/world/omcs-pauly-fuemana-dead-at-40/story-e6frg6so-1225825227912

Ed ecco il video dove c'è anche Lucy:

http://www.youtube.com/watch?v=zXlcyTotrbs

In questa rivista era uscito un articolo che parlava della loro collaborazione al video:
http://www.lucylawless.info/articles/2007/nznewidea0107/index.html

27/01 L'intera serie di BSG dalla stagione 1 alla 4 esce in versione blue ray ad Aprile di quest'anno in USA:

http://tvshowsondvd.com/news/Battlestar-Galactica-The-Complete-Series/13278

Non si sa se verrà incluso anche The Plan o meno.

News di Ranma: Vedremo un film da Xena? L’ufficialità non c’è, ma la disponibilità di Lucy Lawless sì, l’attrice ha detto di non pensare che i fan possano essere interessati ad una versione televisiva, ma “amo il personaggio e mi piacerebbe portarlo sul grande schermo, non in tv perché non sarebbe una cosa ‘fresca’: però è meglio sbrigarsi, sto diventando vecchia!“. Nato come spin-off del più blasonato Hercules, la serie tv Xena: La principessa Guerriera si era guadagnata un suo posto di rilievo nel palinsesto televisivo americano, dove è rimasta per ben sei stagioni, dal 1995 al 2001.

L'attrice Lucy Lawless, che interpretava la protagonista, si è detta ancora pronta a riprendere il ruolo, nonostante la sua età abbia toccato recentemente quota 41 anni. Lei stessa ammette che forse sarebbe stato giusto pensarci prima: "Qualcuno se ne è uscito con il fatto che sto diventando troppo vecchia, e sono molto triste per questa cosa. Mi sento come un franchise completamente sprecato".

Lucy Lawless, protagonista della serie Xena: Warrior Princess (prodotta da Sam Raimi e andata in onda dal 1995 al 2001) sta attualmente cercando di convincere gli Studios ad ingaggiarla nuovamente nei panni della guerriera per un adattamento adattamento cinematografico della serie.
La quarantunenne attrice spera di interpretare Xena ancora una volta prima che sia troppo tardi: “Quando qualcuno deciderà di realizzarlo io sarò troppo vecchia – ha dichiarato l’attrice – E sono molto triste al riguardo, perché penso che potrebbe essere uno spreco non realizzare questa franchise”.
Attualmente la Lawless è impegnata sul set della serie Spartacus: Blood and Sand, che strizza l’occhio al Gladiatore e a 300.
Chissà se Hollywood deciderà di raccogliere il suo appello; dopotutto nella crisi d’idee degli Studios una soluzione è stata proprio quella di adattare le serie televisive. Presto vedremo sugli schermi The A-Team; seguirà Arrested Development. E magari poi ritroveremo le già annunciate versioni cinematografiche di Supercar e Chips. Riuscirà dunque Xena a battersi sul grande schermo? Vi terremo aggiornati.

Fonte: http://www.alphabetcity.it/index.php?com=articolo&id=4297

Leggete il resto: http://www.moviesushi.it/html/news-Lucy_Lawless_Sam_Raimi_potrebbe_far_rivivere_Xena-4540.html
 
Fonte: http://www.televisionando.it/articolo/lost-himym-betty-smallville-mad-men-xena-ascolti-usa-novita/21619/

26/01 Inseriti i riassunti di Darkamy dei primi due episodi di "Spartacus"

22/01 E' partita la grande avventura di "Spartacus" su canale Starz. Ho avuto modo di vedere i primi due episodi e devo dire che promette bene. Lucy come annunciato lascia cadere i veli in questo nuovo telefilm (il cui sottotitolo "sangue e arena" è azzeccatissimo) e si mostra al grande pubblico in scene di nudo e di sesso nei panni di una domina arrivista e affascinante. Non mancano baci saffici nel secondo episodio e non escluderei l'evolversi di qualche scappatella di Lucrezia (personaggio di Lucy) con la bionda antagonista. Chi vivrà vedrà... Se volete sbirciare i primi due episodi, vi consiglio di cercarli sul sito megaupload dove sono visibili gratis in streaming. Presto i riassunti.

Aggiornata la pagina di "Spartacus" (grazie a Ranma)

21/01 Domani sera parte la grande avventura di Lucy Lawless nel nuovo telefilm "Spartacus" su canale Starz. In anteprima per gli americani. Intanto il 19 si è /tenuto un party a New York per festeggiare l'evento imminente. Lucy ovviamente ha partecipato. Eccovi un pò di links dove potete trovare le foto: - Getty - Film Magic - Wenn - Globe Photos - Life - Rex Features - Star Track Photo - INF Events

Oggi Lucy risponderà in tarda serata alle domande dei suoi fans e di "Spartacus" sul sito fancast Lasciate una domanda in inglese, potreste essere fortunati!

Nel pomeriggio di oggi altra intervista per promuovere "Spartacus" su V93.5 Radio.

06/01 Sono state inserite nel sito Animeonline i primi 2 episodi di Spartacus in inglese con sottotitoli in Italiano. C'è già la comparsa di Lucy e le sue prime scene piccanti!!! E' tutto da vedere!
http://www.animeonline.altervista.org/phpbb/viewtopic.php?t=51408
Se non si è iscritti non si riesce nemmeno a visualizzare i link dei due episodi. Buon divertimento! (grazie a Alexina)

25/12 Auguri di BUON NATALE da Xandrella.com!

10/12 Su Emmy Magazine di questo mese, ci sono ben 10 pagine dedicate al nuovo telefilm "Spartacus" con Lucy Lawless.

05/12 Oggi come previsto, Lucy ha partecipato al concerto benefico organizzato da Greenpeace "Planet A Climate Change". La pagina dedicata all'evento di Ausxip è veramente completa, visitatela.

06/11 Ancora beneficenza per Lucy. Questa volta a sostegno di Greenpeace parteciperà con altre star al concerto "Planet A Climate Change" il 5 dicembre 2009 a Auckland. Ovviamente nessun biglietto a pagamento! ;)

02/11 Lucy ha sostenuto la campagna di beneficenza per la Starship Foundation "Help Andrew" (che fa parte della produzione di Spartacus) che ha corso la maratona di NY per incentivare la raccolta fondi per aiutare i bambini malati. Nella foto una simulazione del foto-finish.

28/09 Lucy sostiene la campagna benefica PAW Justice and Starship. Ha posato con la maglietta dell'iniziativa (acquistabile qui il cui ricavato andrà in beneficenza) per il sostegno degli animali maltrattati e abbandonati.

27/09 Lucy oggi ha partecipato alla passeggiata per la pace che si è tenuta a Auckland: Auckland Peace Heritage Walk.

15/08 Buon Ferragosto! Il 16 Settembre Lucy e Peter Bellet terranno un concerto di Swing per la Starship Foundation: Starship SuperNova Swing concert. I biglietti costano dai 29 ai 245 dollari neozelandesi.

29/07 Aggiornata la pagina del nuovo serial con L.L. "Spartacus" che verrà trasmesso in anteprima USA a gennaio 2010. Nella video intervista si vede il nuovo look di Lucy: capelli mossi, lunghi e castano ramato. E volete sentirne una nuova? Lucy ha ironizzato col presentatore sulla possibilità di apparire nuda in questo telefilm. Sarà vero?

28/07 E' possibile acquistare in dvd la prima serie web di "Angel of Death" con Zoe Bell. (versione region 1) Lucy è presente in diversi episodi. Attenzione! Per noi Europei è compatibile solo la region 2 dei dvd.

27/07 Aggiornata la pagina del nuovo film con Lucy e ROC "Bitch slap"

26/07 Aggiornata la sezione "Filmografia" di Lucy Lawless.

01/07 Parte oggi la seconda edizione del concorso "Miglior Xena video clip" edizione 2009. Per due mesi avrete modo di montare il video di Xena che potrebbe essere eletto il migliore dell'anno. Leggi il regolamento

30/06 Il dvd di "Angel of Death" uscirà col titolo di Night Stalker il 28 luglio.

21/06 Nessun concerto a Londra per Lucy Lawless quest'anno. Ci sarebbe piaciuto ma fonti ufficiali hanno smentito l'evento. Restiamo in attesa dei dettagli della convention ufficiale di Xena da Sharon Delaney sul sito della Creation.

20/06 Si farà la seconda stagione del serial web "Angel of Death" (Spike TV). Zoe Bell ancora protagonista, mentre Lucy, non ci sarà. La notizia positiva è che la prima stagione verrà distribuita in dvd dal 28 luglio. Lucy appare nell'episodio 6 e 9 della prima serie.

19/06 Lucy parteciperà alla Comic Con International che si terrà per quattro giorni a San Diego dal 24 luglio 2009, per promuovere il nuovo Spartacus. Sfortunatamente i biglietti sono già esauriti.

15/06 Lucy ha fatto sapere sul sito ufficiale che la sua famiglia in questo periodo si trasferisce con lei ad Auckland per le riprese di Spartacus. Torneranno ad Hollywood per la fine dell'estate.

26/05 State guardando Xena in tv? Non lasciatevela scappare! Tutte le mattine su Italia1 alla 9:25

25/05 Questo il link dell'apparizione di Lucy Lawless (con uno splendido caschetto castano) al telegiornale neo-zelandese di TV3 NEWS

24/05 Lucy aderisce alla campagna "Climate Change Petition"

20/05 Lucy apparirà anche nell'ultimo episodio di Bro' Town (la sit-com più seguita in Nuova Zelanda negli ultimi cinque anni) il 24/05/09. Il titolo è "So You Think You Can Dance Near The Stars?"

10/05 A sorpresa, Lucy canta nel cd della colonna sonora di BOOGEYMAN. 20 tracce per 44:43 minuti di musica firmata Joseph LoDuca. Solo 1500 copie distribuite. La voce di Lucy è riconoscibile nelle tracce: "As the Crow Flies", "Delivered", "Message from Mom/Room 3", "House of Broken Dreams, bolstered by children's" e "Staplin' Uncle Mike". Acquistabile qui.

09/05 "Angel of Death" è la nuova web series di sei episodi con Zoe Bell. Questa sera va in onda l'episodio a cui ha partecipato anche Lucy Lawless.

21/04 Rob Tapert ha confermato in un'intervista ciò che già sapevamo da tempo: non ci sarà nessun film di Xena con Lucy e ROC. E non è in programma nessun film senza di loro al momento. L'articolo.

19/04 Inserito il nono episodio della stagione virtuale "Il ritorno della Principessa"

13/04 Su Serial TV c'è un articolo su Lucy Lawless e il suo nuovo show "Xena torna a combattere: Lucy Lawless in Spartacus"

Attenzione! Xena torna su Italia1 tutte le mattine dalle ore 09:25 alle 10:20. Tutti i giorni dal lunedì al venerdì. Si comincia con la prima stagione. Ricordiamo che Xena è in onda anche sul canale SKY, Fantasy.

12/04 Buona Pasqua a tutti!

Inseriti dei video clip nella scheda di Bedtime Stories uscito in Italia il 27/03/09 col titolo di Racconti Incantati.

11/04 Il nuovo documentario presentato da Lucy Lawless ‘intitolerà War With No Guns Documentary. La notizia è stata resa nota il 31/03/09 da Sharon Delaney. Nei panni della narratrice, Lucy porrà un semplice quesito: Come si costruiva la pace ai tempi delle guerre civili e dei conflitti? Rivisiteremo l’antica isola di Bougainville in Nuova Guinea e la New Zealand (con la guerra danzante dei Maori)
Il sito ufficiale http://www.tmipictures.co.nz/wwng.html

10/04 Aggiornata con le news, la scheda del nuovo show di Lucy "Spartacus"

08/04 Un nuovo video tratto da L Word con Lucy. E’ l’interrogatorio dei sospettati di omicidio. Di Lucy possiamo solo ascoltare la voce)

24/03/09 Inserita la scheda di "Spartacus" il nuovo show-documentario prodotto dal Raimi-Tapert a cui prenderà parte anche Lucy Lawless.

06/02 Inserita una scheda della convention di Xena 2009 e del concerto di Lucy che si è svolto in quei giorni.

05/02 Lucy sarà guest star dell'episodio n. 8 della sesta serie di L Word: The Last Word (ultima puntata)

03/02 Inserito lo scan dell'articolo in tedesco relativo a CSI con Lucy Lawless. (grazie a Matipath)

30-31/01 Lucy si esibisce ai concerti del Roxy Theatre. Il titolo di quest'anno è THE PLEASUREDOME, Where All Bad Grrrlz Go To Heaven.

27/01 Aggiornata la pagina dedicata a "Angel of Death Web Series" con Lucy Lawless nel ruolo di Vera e Zoe Bell nel ruolo di Eve.

18/01 Questa sera va in onda sulla CBS (USA) la prima puntata della sesta serie di L Word con Lucy Lawless.

16/01 Oggi esce nelle sale Bedtime Stories in Italia col titolo di "Racconti Incantati"

15/01 Aggiornata la pagina di L Word con degli spoilers.

06/01 Auguri a tutte le Befane! ;) Bedtime Stories è secondo nella classifica dei film USA più visti nella settimana natalizia dopo il film di Jennifer Aniston "Marley". La fonte

02/01 Lucy e Judah vengono ripresi all'aereoporto da TMZ TV TONIGHT (canale e show USA). Il video

01/01/2009 Felice 2009! Guarda l'intervista di Lucy su Bedtime Stories!

25/12 Oggi esce nelle sale USA il film Bedtime Stories ... Buon Natale a tutti voi!

24/12 Nuovi dettagli sulla partecipazione di Lucy al tf "L Word". La sua presenza nella sesta e ultima serie è confermata per due episodi: il primo e l'ottavo. Il suo personaggio, sergente Duffy indagherà sulla morte di una delle protagoniste. Non scriviamo il nome per evitare spoilers ;) Tutti i personaggi principali di L Word saranno sospettate di omicidio e una serie di flashback ricostruiranno l'accaduto fino ad arrivare alla verità. Per maggiori dettagli scriveteci

22/12 Creata una scheda dello show The L Word

19/12 Oggi Lucy è ospite al programma USA "The Bonnie Hunt Show" per concedere un'intervista promozionale sul nuovo film di Adam Sandler Bedtime Stories

18/12 Lucy oggi era presente alla prima cinematografica di Bedtime Stories a Hollywood.

02/12 Sempre a data da confermarsi nel 2009, Lucy sarà giudice di gara per una competizione tra drag queen per il sito RupaulsDragRace.com

30/11 Lucy interpreterà un'investigatrice della polizia nel 1 ep. della sesta serie di LWord. Il titolo è Long Nights Journey Into Day e attualmente è in vendita su ebay a $425! Chi avrà il coraggio di comprarlo? Intanto su youtube.com a questo link, c'è il video in anteprima del suo ruolo.

20/11 Confermata la messa online sul sito Crackle.com della serie Angel of Death in cui Lucy interpreterà il ruolo di Vera.

10/11 Il 30 e 31 Gennaio 2009, Lucy terrà un nuovo concerto a Los Angeles in occasione della nuova convention ufficiale di Xena. Per info e biglietti visita qui.

06/11 A questo link http://lucylawless.info/tvshows/csi-miami/index.php troverete tutta la scheda relativa alla partecipazione di Lucy Lawless a CSI Miami. Il suo personaggio è Audrey Yates. Il titolo dell'episodio che andrà in onda il 10 Novembre negli USA è Cheating Death stagione 7 ep. n. 7.

05/11 Lucy sta girando una nuova mini web serie (titolo: Angel of Death) che andrà in onda nel 2009 su Crackle.com Prodotto da White Rock Lake Production, genere Thriller. La protagonista è Zoe Bell con il personaggio di Eve mentre Lucy interpreta Vera. Nel cast anche Ted Raimi. L'assassino della serie dopo aver commesso crimini familiari, a seguito di un trauma cranico causato da un incidente sul luogo di lavoro, inizia ad essere ossessionato dalle sue vittime e ha delle allucinazioni. Cercherà quindi di vendicarsi di coloro che gli hanno causato questa sofferenza (il rimorso): i suoi datori di lavoro.

15/10 L'episodio di C.S.I. Miami con Lucy, andrà in onda in prima tv USA il 10 Novembre 2008. Per l'apparizione in LWord la prima TV è attesa per il 2009.

12/10 Questa sera Lucy ha registrato (per la Nuova Zelanda) un programma di 30 min.dal titolo "Legend of the Seeker: Making of a Legend" che andrà in onda il 18/10. Il programma è una presentazione del nuovo film fantasy Legend of the Seeker che dovrebbe uscire anche in Italia nel 2009.

08/10 Lucy terrà ben due concerti al Roxy! Il 30 e il 31 gennaio 2009. Per info e prenotazioni visita: http://lucyconcert.com/

07/10 Inserito il resoconto di Fortuna al concerto "Come to Mama" di San Francisco del 27/09.

27/09 Lucy è in concerto al Herbst Theatre di San Francisco alle 8pm. Il programma del concerto è lo stesso: "Come to Mama".Per ordinare i biglietti, Clicca qui I prezzi variano tra i 45 e i 100 $.

23/09 Grande News! Lucy Lawless sarà guest star nella sesta (e forse ultima) serie del tf "L Word". Dopo aver rifiutato un ruolo fisso della prima serie (probabilmente si trattava di Marina), Lucy ha valutato diversamente questa seconda proposta.

Sempre oggi dal blog ufficiale di Lucy, in un post in cui parla anche di politica Neozelandese legata alla visita nel suo Paese natale della South African Rugby team, ha annunciato la sua partecipazione al noto telefilm C.S.I. Miami.

21/09 Da oggi e per tutte la settimana, Lucy e i suoi fans sono impegnati nella campagna di raccolta fondi FEEL THE LOVE DAY. Per info su come contribuire visita questa pagina.

09/09 Guarda un nuovo video di Lucy e Robert Tapert caricato su youtube da Hollywood TV

03/09 Lucy ha scritto sul suo blog di essere stata un moderatore (giudice guest star) del sito RuPaul's Drag Race (RupaulsDragRace.com). Si tratta di un forum sulle drag queen con contenuti e linguaggio piuttosto forti. E' avvisato chi proverà ad entrare alla ricerca dei suoi post che tutt'oggi, sono rimasti non identificati.

14/08 Lucy terrà un nuovo concerto a San Francisco il 27 Settembre 2008 come si apprende dal sito http://www.therrazzroom.com/. Per prenotare i posti e acquistare i biglietti dello spettacolo intitolato ancora una volta "Come to mama" visitate questo link

06/08 Su www.exposay.com troverete le foto di Lucy alla Comic Con Panel nella sezione Scream Like A Girl (con evidenti trasparenze che lasciano poco all'immaginazione...). I video a questo link di Ausxip

01/08 Dori ci fa sapere che in edicola sono disponibili i dvd della serie Battlestar Gactica Ia serie. Vi ricordiamo che in questa serie Lucy è presente nell'ultimo episodio nel ruolo di D'Anna Biers.

28/06 Lucy oggi è in concerto: "UNIVERSAL CITY WALK CONCERT"

21/06 Lucy ha cambiato colore di capelli. Adesso è castana.

20/06 Lucy terrà un nuovo concerto il 28 giugno: UNIVERSAL CITY WALK CONCERT diretta dal maestro Michael Orland (famoso per American Idol)

19/06 Aggiornata la pagina di Bedtime stories

30/05 Inserita una pagina dedicata al nuovo film di Lucy BITCH SLAP che uscirà nelle sale a Dicembre 2008 e che la vede nei panni di una madre superiora.

25/05 A questo link troverete news e articoli dedicati alla quarta stagione di BSG con Lucy Lawless.

20/05 Abbiamo cambiato il forum! Stesso indirizzo ma è tutto nuovo. Iscrivetevi... e buona chiacchierata! Xandrella.com

07/05 Aggioranta la pagina dedicata alla convention di Londra 2008.

06/05 Al link: http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/scienza/news/2008-05-05_105212334.html troverete una foto di Lucy che allatta Judah. Il sito non sà che l'attrice nella foto è Lucy Lawless.

04/04 Da oggi va in onda negli USA la quarta stagione di Battlestar Galactica.

02-04 In questi giorni si svolge la convention di Londra 2008. Alcuni fans italiani sono presenti all'evento. Presto foto e resoconti.

02/04 Attualmente in California è in lavorazione un film con i 4 protagonisti di Xena ed Hercules. Il film si chiama "Bitch Slap", Michael Hurst è il protagonista, un gangster di nome Gage e Kevin Sorbo nel ruolo di Mr.Phoenix, invece in due camei ci sono Lucy nella parte di una madre superiora e Renee in quello di una suora di nome Batrille. Le scene d'azione saranno coordinate da Zoe Bell, stunt di Xena, il film è scritto e prodotto da Eric Gruendemann e Rick Jacobson; Jacobson è anche regista. Eric è stato co-produttore esecutivo di Hercules, Xena, Young Hercules, Jack of All Trades, e Cleopatra 2525, ha diretto anche due episodi di Hercules e dodici di Xena. (Grazie a Sietta)

30/03 Inserita una pagina dedicata al nuovo film di Lucy: Bedtime Stories Chi abbia info e materiale sul film ci scriva.

29/03 Xandrella.com compie oggi 5 anni! Inserite le risposte corrette del terzo turno e la classifica generale dei partecipanti di quest'anno con i loro piazzamenti.

Un augurio speciale va alla nostra cara Lucy, che oggi compie 40 anni!

26/03 A questo link si possono scaricare le scene tagliate di BSG terza serie con Lucy Lawless.

25/03 Inserita una pagina dedicata al nuovo film doppiato da Lucy: Justice League. Chi abbia info e materiale sul film ci scriva.

24/03 Inserito il link al trailer di Dragonlance

23/03 Auguri di una felice e serena Pasqua a tutti! Lo staff.

20/03 Con oggi scade il tempo utile per rispondere alle domande del terzo turno del concorso "Miglior Xenita 2008". Il giorno 29/03 pubblicheremo i risultati e il nome del vincitore!

09/03 - ore 0:00 - Inserite le domande del terzo turno del concorso "Miglior Xenita 2008". Inviateci le risposte con questa "MAIL" entro il 20 marzo 2008 e ricordatevi del bonus!

08/03 Auguri a tutte le Donne! Le domande del terzo turno del concorso verranno pubblicate stanotte alle ore 00:00! Ci scusiamo per il ritardo.

05/03 Pubblicato l'elenco dei partecipanti che hanno superato il secondo turno del concorso "Miglior Xenita 2008" e le risposte esatte.

04/03 Grande news per Lucy: avrà un ruolo nel nuovo film di Adam Sandler Bedtime Stories E' un film per tutta la famiglia in cui il protagonista (Sandler) vede cambiare la sua vita quando le favole che gli vengono raccontate prima di andare a dormire prendono vita. Lucy interpreterà la cattiva di turno. Una sorta di Crudelia DeMon così come lei stessa ha definito il ruolo. Fonti:

03/03 Una nuova intervista a Lucy e ROC su AfterEllen.com: Bringing Out the Warrior Princess.

02/03 La prima stagione del TF Burn Notice dovrebbe uscire in dvd a Giugno 2008 in inglese. Nella stagione è presente l'episodio con Lucy False Flag.

29/02 Sul sito del Dominion Post, di oggi c'è un video del nuovo episodio di Bro Town che vede Lucy come guest star. Il video parla della partecipazione del cartone animato al NZ International Arts Festival

28/02 Su ausxip.com sono disponibili le nuove foto di Lucy del Coffe Talk 6.

22/02 A questo link di If Magazine troverete una foto di Lucy nel dietro le quinte della convention di Gennaio a Burbank.

21/02 AfterEllen ha delle nuove foto di Lucy della quarta stagione di Battlestar Galactica. Nella pagina troverete anche delle anticipazioni dei nuovi episodi.

20/02 A questo link troverete un’intervista con foto esclusive a Lucy Lawless al suo ultimo concerto e alla convention.

19/02 Si può ordinare la foto di David Mack delle dimensioni di 11x14 in cui Lucy indossa il costume da cow girl

18/02 In occasione del prossimo compleanno di Lucy (29 Marzo 2008) in cui l’attrice compirà 40 anni, verranno organizzate delle aste di beneficenza per la Starship Foundation e The Alissa Ann Ruch Burn Foundation

17/02 La Delaney ha pubblicato due video di Lucy sul sito della Creation: nel primo canta Cowboy Song per la prima volta e nel secondo canta “Melt Into Me” accompagnata da Joe LoDuca alla chitarra.

16/02 - ore 0:00 - Inserite le domande del secondo turno del concorso "Miglior Xenita 2008". Inviateci le risposte con questa "MAIL" entro il 4 marzo 2008 e ricordatevi del bonus!

15/02 Alla mezzanotte del giorno 16/02 verranno pubblicate le domande del secondo turno del concorso "Miglior Xenita 2008"

13/02 Pubblicato l'elenco dei partecipanti che hanno superato il primo turno del concorso "Miglior Xenita 2008" e le risposte esatte.

12/02 Oggi è l'ultimo giorno per rispondere alle domande del primo turno del concorso "Miglior Xenita 2008"

10/02 Lucy ha aggiornato il suo blog con un messaggio di ringraziamento a tutti i fans che hanno partecipato alla convention e al suo concerto.

09/02 La 4a stagione di Battlestar Galactica andrà in onda negli USA il 4 Aprile in anteprima. Pare che lo show concorrerà agli Emmy e si vocifera che ne abbia vinto più di uno. La fonte

08/02 E' uscita in dvd la settima stagione di "Curb Your Enthusiasm" su Amazon.com All'interno anche l'episodio con Lucy "The Tivo guy"

07/02 Su http://www.stuff.co.nz/4386809a5620.html c'è un'intervista online di Lucy relativa alla sua costante presenza ai vertici del sondaggio di LesbiaNation.

03/02 Vi ricordiamo che avete tempo fino al 12 Febbraio per inviarci le vostre risposte alle domande del primo turno del concorso "Miglior Xenita 2008"

31/01 Aggiornata la pagina relativa alla convention di Burbank 2008 appena conclusa.

19/01 - ore 0:00 - Inserite le domande del primo turno del concorso "Miglior Xenita 2008". Inviateci le risposte con questa "MAIL " entro il 12 febbraio 2008 e ricordatevi del bonus!

18/01 Il 26 Febbraio uscirà nelle sale il cartone animato Justice League: The new frontier. Wonder Woman è doppiato da Lucy. La fonte

Allo scoccare della mezzanotte di domani, pubblicheremo le domande del primo turno del concorso. In bocca al lupo a tutti! Lo staff!

10/01 Torna per la V edizione, il concorso "Miglior Xenita 2008".

01/01/2008 Buon Anno a tutti dal nostro staff! Il concorso "Miglior Xena wallpaper 2008" è terminato. Il 6 Gennaio avremo un vincitore ;-)

31/12 Sul sito ufficiale di Lucy ci sono le prime foto del nuovo coffe talk.

30/12 Il sito Dinah Shore weekend 2008 ha publbicato le foto di Lucy che canta al All White Party del 30 Marzo 2007.

29/12 Scanto ha tradotto la lunga intervista a Rob Tapert del 13 Dicembre fatta dai fans. Un bel lavoro, grazie Scanto!

28/12 Lucy ha venduto la sua casa di Studio City. L'aveva pagata ben 3 milioni e 250 mila dollari,e l'ha rivenduta a circa 3.950.000! Puoi trovare le foto sia interne che esterne della casa digitando "Studio City Lucy Lawless" e cercando sulle immagini. (grazie a Polemos)

27/12 E' possibile pre-ordinare il dvd della convention di Chicago 2007 con Lucy e Renèe. Il dvd della durata di 90 minuti uscirà a gennaio 2008.

26/12 Sul sito ufficiale di Lucy è comparsa la notizia che si sta organizzando un concerto di Lucy a Hoollywood al Roxy. I dettagli

25/12 Il sito xandrella.com e i suoi collaboratori, augurano a tutti gli xeniti Buon Natale!

24/12 Il 26 Febbraio verrà rilasciato il film animato in dvd "Justice league:The new frontier" (la confezione contiene due dischi). A questo link, trovate le cover del dvd.

23/12 Per la raccolta fondi di beneficenza Air New Zealand Kids @ Christmas Charity Auction, Lucy e i suoi fans hanno realizzato $150,000 contro i $420,000 totali. La fonte

22/12 Lucy e ROC hanno filmato il nuovo Coffee Talk per il prossimo fan kit. Due foto sono disponibili sul sito della Creation

21/12 I fans italiani si stanno organizzando per partecipare alla convention londinese. Chi è interessato s'iscriva al ns. forum di Xena e segua le conversazioni.

20/12 La Creation ha annunciato che Lucy Lawless sarà presente alla convention di Londra che si terrà a maggio 2008 nei giorni dal 2 al 4 presso Hilton Metropole Hotel.

19/12 Lucy oggi ha firmato una petizione online con altre 2100 celebrità per interrompere il programma del governo giapponese che prevede la caccia alle balene. Per firmare anche tu la petizione clicca qui. La fonte è il Dominion.

18/12 Inserito il link delle foto ufficiali della convention che si è svolta a ottobre 2007 a Chicago.

17/12 Nuovi video di Lucy sul suo sito ufficiale

16/12 Sharon ha postato il video del nuovo coffee talk 6 sul sito ufficiale di Lucy

07/12 Il NZ Herald di oggi ha pubblicato una classifica delle donne più sexy della TV. Al primo posto Pamela Anderson. Lucy è 37ima.

03/12 Lucy oggi ha pertecipato alla raccolta fondi per The Young Storytellers Foundation, in una residenza privata di Hollywood. La fonte

02/12 Lucy ha inciso la seconda canzone con OMC (la prima era 4 All Of Us)

01/12 Lucy ha messo all'asta su ebay due dei costumi di scena dei suoi concerti (un vestito rosa laminato e i suoi jeans da caw girl) a favore della B.K.S. Iyengar Yoga Association of Southern California (IYASC)

30/11 E' possibile acquistare le t-shirt disegnate da Lucy sul suo sito al prezzo speciale di 15 dollari fino al 30 dicembre.

29/11 E' possibile acquistare il dvd del concerto di Lucy a Chicago

27/11 Sky trasmette pipistrelli vampiro con Lucy entro mercoledì 19/12 alle 21:00, domenica 23/12 alle 02:55 e giovedì 27/12 alle 07:35.

26/11 L.L. ha appena finito di girare l'ultimo episodio di BSG con D'Anna Biers. Così adesso il destino del suo personaggio è scritto. ;-)

25/11 Inserita la traduzione di Scanto all'articolo "Xena e Gabrielle vanno sempre forte" di AfterEllen.com di gennaio 2007.

24/11 Inserita la traduzione di Manuela all'articolo di If Magazine del 30 ottobre 2007.

23/11 A questo link trovate delle foto di Lucy scattate durante il "Buddy Guy's Legends gig"

22/11 Secondo il sondaggio promosso da AOL Sexiest Women EVER, Lucy è 37ima tra le 50 donne più sexy della TV. Sondaggio non facile, ottimo voto.

21/11 Inserita la traduzione di ElektraSmith a un articolo del numero di maggio 2000 dell'Official Xena Warrior Princess magazine n.7

12/11 Inserito il regolamento del nuovo concorso "Miglior Xena wallpaper 2008"

05/11 Si può scaricare il video che ritrae Lucy ospite al Good Day Chicago (di oggi) La Lawless ha parlato dei suoi concerti, brevemente di Xena e di quanto è differente ora, lavorando nel mondo della beneficenza. Una menzione anche al suo duetto con Michael Bolton a Celebrity Duets

04/11 Dragonlance doppiato da L.L. uscirà in dvd il 15 gennaio 2008. La fonte

03/11 Lucy è prima nel sondaggio del sito http://www.lesbianation.com :le donne che amiamo.

25/11 Su www.dragonlance-movie.com c'è il trailer del film animato Dragonlance.

21/10 Stasera è andato in onda l'episodio Curb Your Enthusiasm con Lucy Lawless come guest star nei panni di se stessa. Stagione sei episodio 57.Titolo: The TiVo Guy. Video e foto.

17/10 Inserita la traduzione di Manuela a "XENA: WARRIOR PRINCESS THE OFFICIAL MAGAZINE N.7" intervista n. 9 con scan esclusivi di Xandrella.com

16/10 Lucy oggi era alla prima del film 30 Days of Night. Le foto.

15/10 Inserita la traduzione di A. Scaglioni al report della concerto di Chicago del 5-6 ottobre 2007.

14/10 Un'anteprima di Battlestar Galactica 4a stagione è disponibile su YouTube. Lucy appare nuovamente nel TF nonostante la morte del suo personaggio...

Il "WGN Morning Show" ha dedicato diversi servizi a Lucy Lawless e alla convention che si è svolta il 6 e il 7 ottobre a Chicago. Per scaricare foto e video clicca qui.

13/10 Sul sito ufficiale di Lucy sono stati aggiunti dei video clip che la ritraggono con ROC al concerto di Chicago. Si può addirittura scaricare il video in cui Lucy canta "River Deep, Mountain High"

12/10 Questa sera Lucy è al Chelsey Lately show su E! channel alle ore 11:30pm.

Inserite 4 foto ufficiali Creation del concerto di Lucy di Burbank 2007.

11/10 Cerchiamo una persona disposta a tradurre il report della convention di Chigago 2007. Scriveteci!

10/10 Inserite le foto ufficiali della Creation del concerto di Lucy Lawless del 31 maggio e del 2 giugno 2007.

09/10 Sta per arrivare il nuovo concorso "Miglior Wallpaper di Xena 2007"....

08/10 Questa sera Lucy è presente alla serata di galà organizzata dalla "National Breast Cancer Coalition Fund" e canta "Don't You Feel My Leg". Foto, dettagli e programma della serata.

07/10 Inserita una nuova traduzione di Manuela del 5 ottobre 2007 "Il lato sentimentale di una principessa guerriera" del www.dailyherald.com

06/10 Inizia oggi e si conclude domani la nuova convention con concerto di Lucy Lawless di Chicago.

di E' uscita in dvd la terza serie di "Battlestar Galactica". Formato europeo senza contenuto speciali.

29/09 La colonna sonora del film animato "Dragonlance" a cui Lucy contribuisce dando la voce a una delle protagoniste, ha le musiche realizzate da Tracy Hickman. La piece è intitolata Qualinesti Hymn ed è ormai pronta.

28/09 Su www.lucylawlessfanclub.com dettagli video e foto dei nuovi concerti di L.L.

27/09 Lucy è sulla cover del Gay Chicago Magazine - Vol. XXXI, No. 39 uscito oggi.

26/09 E' uscito un nuovo dvd convention: New Jersey Xena Convention con Lucy e ROC ordinabile su www.creationent.com

24/09 Inserita una nuova traduzione di Manuela "We love Lucy" del 19 settembre 2007.

15/09 Ricordiamo che Lucy Lawless, ROC, Adrienne Wilkinson, Jo Lo Duca e Steve Sears, prenderanno tutti parte alla convention che si terrà a Chicago il 6 e il 7 ottobre. La fonte e i biglietti

14/09 Pare che Lucy devolverà il 60% dei ricavati delle foto con i fans del concerto di Chicago, a favore della fondazione "United Way" Dettagli e prenotazione foto

Inserita una pagina dedicata al tf "Burn Notice"

13/09 Foto e promo del TF "Burn Notice" con Lucy Lawless. Episodio: false flag.

12/09 Sul nuovo forum del sito xandrella.com vi aspettano tanti sondaggi e topics interessanti su Lucy Lawless! Se non ti sei ancora iscritto entra gratuitamente a far parte della ns. community!

11/09 Italia1 con la ripresa delle programmazioni autunnali, ha sospeso la trasmissione di Xena Principessa Guerriera con ns. grande rammarico...

08/09 Il 5 e il 6 Ottobre Lucy terrà un concerto al Bubby GUY's LEGENDS, un nightclub nel cuore di Chicago (754 South Wabash Avenue).
Si tratta di un locale nel quale hanno suonato artisti del calibro di Eric Clapton, Van Morrison, David Bowie, ZZ Top, Gregg Allman, Bo Diddley e Keith Richards. In questa occasione Lucy canterà "Forgive Me" tratto da "Bitter Suite" accompagnata dal maestro e compositore Joe LoDuca, autore della colonna sonora di Xena. (grazie a Sietta)

06/09 Sul sito lesbianation.com Lucy Lawless e Renee O'Connor sono ai primi posti della classifica delle icone gay più interessanti del 2007! (grazie a Sietta)

05/09 Clicca qui per vedere il promo dell'episodio "False Flag" del TF "Burn Notice". (grazie a Sietta)

30/08 Sul sito newspix.nzherald.co.nz ricercando "Lucy Lawless" troverete le foto dell'ex interprete di Xena all'evento Starship Ball. Sul sito ufficiale dell'evento ne troverete delle altre.

29/08 Il blog ufficiale di Lucy è stato aggiornato con il dietro le quinte di preparazione di Lucy alla conv di Chicago.

27/08 E' finalmente in vendita il cd contenente tutte le canzoni di Lucy Lawless cantate al Roxy bar a gennaio 2007.

26/08 E' nato il nuovo forum di Xandrella.com! Tutti i fans e i simpatizzanti di Xena sono invitati ad iscriversi e a partecipare alle discussioni. Chi desidera candidarsi al ruolo di moderatore a una delle sezioni, ci scriva. Lo staff.

Lucy parteciperà alla serata di beneficenza organizzata dalla fondazione "Les Girls 7 National Breast Cancer Coalition" l'8 ottobre 2007 presso Avalon Hollywood club alle ore 7:00 PM. Per acquistare i biglietti clicca qui. La fondazione NBCCF, che ha organizzato l'evento, è costituita da avvocati che contribuiscono alla lotta al cancro tramite informazioni legislative e scientifiche fornite gratuitamente alle donne colpite dal male. La fonte.

Su Lawless'Ink troverete 12 nuove foto di Lucy fasciata nella tuta stile cyborg che usa durante i suoi concerti.

25/08 Inserite le foto di Football's wives. (grazie ad Ausxip.com)

23/08 Licia Troisi è l'autrice della triologia fantasy "Le cronache del mondo emerso". Nella sezione fan del sito ufficiale della scrittice è stata pubblicata una locandina di un'ipotetico film tratto dal libro. Guardate un po' chi c'è nel cast! (grazie a Nihal)

19/08 Inserito lo scan di Gualtiero relativo a BSG: "Satellite" di maggio 2007.

Sul sito ufficiale di Lucy sono disponibili per il downloads nuovi video di L.L. e Daisy tratti dalla Comic Con di BSG e dal REAF.

18/08 Sul sito di David Mack ci sono le foto della San Diego Comic-Con 2007 e in alcune compare anche Lucy Lawless presente all'evento.

17/08 Il 13 Settembre andrà in onda negli USA l'episodio "False Flag" del TF "Burn Notice" con la presenza di Lucy Lawless.

16/08 Nella seguente pagina della REAF Goes To The Movies benefit, troverete una biografia di L.L.

15/08 E' stato eliminato il collegamento diretto al forum del nostro sito, poichè ne verrà creato uno tutto nuovo al più presto. Il sito si dissocia dalla precedente edizione moderata da Ranma con il nick "Xena". Xandrella.com.

12/08 Anticipazioni sulla 4a stagione di BSG dal sito di TVguide.

Lucy darà un concerto Live a Chicago il 5 e il 6 Ottobre. Durante gli stessi giorni + il giorno 7 ottobre, si terrà una convention con Lucy e ROC. Nello stesso Hotel si terranno anche i raduni di Star Trek e Battlestar Galactica. www.lucyconcert.com

11/08 Lucy stasera sarà al 15mo Anniversario di Starship in Nuova Zelanda. Per raccogliere fondi per costruire dei reparti migliori per i bambini malati di cancro. La fonte.

Confermata la presenza di Lucy alla 4a stagione di BSG per due (o tre) episodi. Con tutta probabilità l'11ima e la 12ima puntata. La fonte.(grazie a Ranma)

Durante la Comic Con 2007 di BSG Lucy è entrata a sorpresa annunciando il suo ritorno nella serie per almeno due episodi poi è andata in mezzo alla folla di fans e si è fatta fotografare con loro per TV Guide. (grazie a Ranma)

10/08 IGN ha dei video con Interviste e Dietro le Quinte di BSG, in alcuni c'è anche Lucy come D'Anna. (grazie a Ranma)

09/08 Le foto di Lucy, David Eick e Ronald More (le donne di BSG) alla Comic Con di San Diego 2007 sono disponibili al seguente link. (grazie a Ranma)

08/08 Aggiunto l'articolo di Entertainment Weekly US del 24 Ottobre 2003 (grazie a Fortuna)

07/08 L'episodio di Burn Notice con Lucy, andrà in onda il 13 Settembre sul canale USA Channel (grazie a Ranma)

06/08 Inserita la traduzione "Louisiana Lawless" di Tv Focus. (grazie a Elektra Smith)

Ieri Lucy è stata al REAF Benefit, Help is on the way e ha cantato Footloose ricevendo un grande applauso dal pubblico. Il ricavato della serata va alla ricerca contro l'AIDS. Il programma, le foto e il video. Qui invece Lucy in una foto di gruppo durante la serata. (grazie a Ranma)

 

Leggi le news di luglio 2007 nell'archivio news.

Materiale da collezione


Questo sito ha bisogno di Flash per essere visualizzato correttamente
scarica

Questo sito è dedicato a Ippolito Murano.

Webmaster:XANDRELLA e DARKAMY. Aggiornato tutti i giorni. Creato il 29/03/2003. Questo sito non è ufficiale ed stato creato ed è mantenuto senza scopo di lucro e non vuole infrangere nessun copyright.
E' severamente vietato riprodurre il contenuto di questo sito senza consenso del webmaster che ne è l'autore e il proprietario.